Benevento, Puscas rimane: chiesto Caprari all'Inter

Benevento, Puscas rimane: chiesto Caprari all'Inter

Per quanto riguarda, invece, l'attacco, una volta strappato all'Inter il rinnovo del prestito di Puscas, la società del presidente Vigorito continua a tenere sottocchio Coda, attaccante della Salernitana, che i granata cederebbero per fare cassa e nel contempo abbassare il monte ingaggi.

Il D.s. Di Somma sta lavorando alacremente per mettere da subito, come già fatto lo scorso anno, a disposizione di mister Baroni una rosa competitiva per disputare il prossimo campionato di serie A. C'è la concorrenza del Crotone che ha avuto un contatto con l'Inter nelle ultime ore, ma la volontà di Puscas è molto chiara e nei prossimi giorni verrà chiusa la trattativa per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto (questo a favore dell'Inter) per un'altra stagione.

Rogo Londra, la rabbia dei sopravvissuti: "May deve andarsene"
La ditta che ha portato avanti i lavori di ristrutturazione nel 2015, però, assicura di aver rispettato tutte le norme. In ospedale ci sono ancora 24 persone, di cui 12 in condizioni molto critiche.

Ius soli: bagarre al Senato, la ministra Fedeli finisce in infermeria
Il ministro dell'Istruzione, Valeria Fedeli è rimasta contusa nel trambusto che si è scatenato in aula. La ministra è stata poi medicata al gomito con un cerotto anti-dolorifico.

Uomini e Donne, Clarissa Marchese è incinta? La risposta dell'ex troninsta
Non c'è da stupirsi se spesso quello che si legge in rete è una bufala, sopratutto quando si tratta di personaggi dello star system.

Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb.com", come da programma, ieri pomeriggio nella sede di Corso Vittorio Emanuele a Milano è andato in scena il primo incontro tra Crotone e Inter per decidere il futuro di 2-3 giocatori ma soprattutto quello di George Puscas. Per me sarebbe una buona occasione, anche se so pure dell'interesse di altri club. I giallorossi hanno riscattato Bright Gyamfi, il terzino destro classe '96 che resterà quindi nel Sannio.

Il Benevento cerca poi due portieri per sostituire Cragno, tornato al Cagliari per fine prestito. Il suo secondo potrebbe essere Boris Radunovic dell'Atalanta.