Bollettini truffa per le imprese: l'avviso della Camera di Commercio

Bollettini truffa per le imprese: l'avviso della Camera di Commercio

Con caratteri minuscoli è indicato che si tratta di un servizio di pubblicazioni dei dati aziendali al costo mensile di 71 euro per due anni.

Il progetto alternanza scuola-lavoro, sistema cosiddetto duale oltre a formare i ragazzi tende anche a creare un rapporto continuativo e organico tra il sistema dell'istruzione, compreso quello della formazione professionale ed il mercato del lavoro e quindi delle imprese, aiutando così giovani studenti ad approcciarsi attivamente al mondo mondo del lavoro, consolidando così le loro capacità sviluppate durante i progetti di formazione. Giovedì mattina a Castiglione delle Stiviere alcuni commercianti del paese si sono visti recapitare una lettera, con normale affrancatura, intestata "centro servizi telematici - Segretarie generale - Ufficio divisione del protocollo" casella postale 12026-20134Ml. La Camera di Commercio di Crotone avvisa che si tratta di iniziative commerciali private, del tutto estranee all'attività dell'Ente.

"Si tratta spesso di contatti e proposte pubblicitarie estranee agli Enti camerali, oppure di bollettini di conto corrente con diciture ingannevoli, che possono far pensare ad un pagamento obbligatorio richiesto dalla Camera di commercio come registrazioni in elenchi o pagamento di presunte 'tasse di registrazione' ai titolari di brevetti e marchi; o il versamento di importi per l'inserimento nel Registro Telematico Imprese".

Spencer: "Xbox One X è per i fan"
Xbox One X è una console pensata specificamente per il mercato PREMIUM, per i più esigenti che ricerca potenza. Sono molto attivo sulle community social che trattano di videogiochi e non cerco di nascondermi.

Radio Italia Live Il Concerto a Milano: scaletta cantanti e anticipazioni
"La musica è più forte, ci sarà sempre e sarà sempre e per tutti pace , purezza e libertà". Per radio italia 3.0: Elodie, Lele , Marianne Mirage, Sergio Sylvestre .

Gb:Legale,no speranze per Gloria e Marco
Ma la ditta che ha curato la ristrutturazione della torre nel 2015 assicura di aver rispettato tutte le norme. Dopo così tante brutte notizie, ora si aspetta qualcosa di buono e si continua a sperare.

Queste richieste non hanno nulla a che fare con la Camera di commercio e con i suoi adempimenti.

La Camera di commercio di Crotone informa tutti gli utenti che stanno pervenendo alle imprese dei bollettini di pagamento ingannevoli che sembrano provenire dall'Ente camerale o che invitano a pagare alcune somme in quanto imprese iscritte alla Camera di Commercio. Abbiamo purtroppo un campionario di questi bollettini-truffa.

Se vi arriva qualche bollettino "strano" parlatene prima con il vostro commercialista o con il vostro ragioniere di fiducia!