Calciomercato Napoli, Gazzetta: "Berenguer e Ounas possibile accoppiata in arrivo. I dettagli"

Il calciomercato del Napoli balla ormai da settimane intorno a questi due nomi, individuati da Giuntoli per rinforzare le fasce e regalare a Sarri un'alternativa a Callejon. Le questioni che tengono banco sono sempre le solite: da Giaccherini, Pavoletti e dulcis in fundo quella del portiere spagnolo Reina; probabilmente la più complicata da gestire.

A preoccupare il Napoli piuttosto sono i frequenti infortuni muscolari, un problema che comunque potrebbe facilmente essere superato grazie all'ottimo lavoro dello staff medico azzurro. Si tratta di Adam Ounas, calciatore francese di origini algerine classe 1996, attualmente veste la maglia del Bordeux, ma non è detto che la prossima stagione non cambi club.

Calciomercato Milan - Fassone replica a Marotta su Donnarumma
L'infortunio di qualche mese fa frena un po' il nome del numero uno rossoblu' ma le insidie ci sono. Se gli interessa, noi siamo qui...

Calciomercato, Mirabelli: "Donnarumma giocherà sicuramente nel Milan"
Penso che andrò in Polonia, ancora non ho organizzato nulla, per vedere le partite ma non per parlare con Donnarumma . Non ho niente contro il Milan , loro hanno fatto le loro scelte: se dovevamo decidere il 13 e abbiamo deciso.

Venerdì nero per il trasporto pubblico
Fanno eccezione le regioni Piemonte e Valle d'Aosta . renitalia ha fatto sapere che le Frecce circoleranno regolarmente. Per l'agitazione dei Cobas , il servizio è stato regolare fino alle 8,30 e lo sarà anche dalle 17 alle 20.

Più estroverso e tecnico è invece Ounas.

Bravissimo a giocare largo a destra per poi rientrare sul sinistro e cercare la porta, Ounas viene valutato dal Bordeaux almeno 10-12 milioni di euro. I prossimi si annunciano giorni importanti: se dovesse andare in porto, quello di Ounas sarebbe un colpo 'Under' veramente molto importante, ma non solo: il club partenopeo, infatti, andrebbe ad arricchire un reparto avanzato che in questa stagione ha collezionato tantissimi record, ha deliziato un po' tutti per le geometrie, i sincronismi e la qualità di gioco espressa in campo. "Il Napoli è disposto a offrire 5,5 più bonus per arrivare ai 9 milioni della clausola mentre l'Osasuna vorrebbe ottenere una cifra superiore dalla base per ricevere una cifra inferiore dai bonus".