Calciomercato Napoli, Gazzetta: "Berenguer e Ounas possibile accoppiata in arrivo. I dettagli"

Il calciomercato del Napoli balla ormai da settimane intorno a questi due nomi, individuati da Giuntoli per rinforzare le fasce e regalare a Sarri un'alternativa a Callejon. Le questioni che tengono banco sono sempre le solite: da Giaccherini, Pavoletti e dulcis in fundo quella del portiere spagnolo Reina; probabilmente la più complicata da gestire.

A preoccupare il Napoli piuttosto sono i frequenti infortuni muscolari, un problema che comunque potrebbe facilmente essere superato grazie all'ottimo lavoro dello staff medico azzurro. Si tratta di Adam Ounas, calciatore francese di origini algerine classe 1996, attualmente veste la maglia del Bordeux, ma non è detto che la prossima stagione non cambi club.

X come Xbox One X: la nuova consolle in 4k
Xbox One X è stata creata per offrire potenza senza compromessi, massima compatibilità e un design accattivante. Xbox One X sarà disponibile il 7 novembre 2017 al prezzo di 499 $ ( non si conosce ancora il prezzo Italiano ).

Caso Donnarumma, Raiola parlerà nel pomeriggio
Alla fine Giacomo ha firmato un nuovo contratto a cifre modeste e ha dovuto aspettare un anno e mezzo per ottenerlo. Mino Raiola ha deciso di parlare ufficialmente in merito al mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan .

Consip, il presidente dimissionario Ferrara è indagato dalla procura di Roma
La scelta dei Democratici è stata letta come un tentativo di "salvare" proprio il ministro Lotti scaricando invece l'ad Marroni. Accuse che il diretto interessato ha sempre respinto.

Più estroverso e tecnico è invece Ounas.

Bravissimo a giocare largo a destra per poi rientrare sul sinistro e cercare la porta, Ounas viene valutato dal Bordeaux almeno 10-12 milioni di euro. I prossimi si annunciano giorni importanti: se dovesse andare in porto, quello di Ounas sarebbe un colpo 'Under' veramente molto importante, ma non solo: il club partenopeo, infatti, andrebbe ad arricchire un reparto avanzato che in questa stagione ha collezionato tantissimi record, ha deliziato un po' tutti per le geometrie, i sincronismi e la qualità di gioco espressa in campo. "Il Napoli è disposto a offrire 5,5 più bonus per arrivare ai 9 milioni della clausola mentre l'Osasuna vorrebbe ottenere una cifra superiore dalla base per ricevere una cifra inferiore dai bonus".