Capello inizia male in Cina: sconfitta all'esordio dello Jiangsu

Capello inizia male in Cina: sconfitta all'esordio dello Jiangsu

Esordio negativo in Cina per Fabio Capello proprio nel giorno del suo 71esimo compleanno. L'esperienza in Chinese Super League, per Don Fabio, non inizia affatto nel migliore dei modi.

Phil Spencer: la retrocompatibilità aiuterà i giocatori single player
La nuova console Xbox One X di Microsoft ha sicuramente colpito gli utenti per le prestazioni ma anche per il prezzo . Questa è una console fatta per la vera risoluzione in 4K".

Bollettini truffa per le imprese: l'avviso della Camera di Commercio
Se vi arriva qualche bollettino "strano" parlatene prima con il vostro commercialista o con il vostro ragioniere di fiducia! Queste richieste non hanno nulla a che fare con la Camera di commercio e con i suoi adempimenti.

Londra, morire per risparmiare due sterline al metro quadro
Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. La stima dei morti sale ad almeno 70 e il conteggio non è definitivo.

Lo Jiangsu Suning guidato dall'ex tecnico di Milan e Roma ha perso in casa per 0-1 contro il Changchun Yatai, per un'autorete al 16' st di Yang Boyu. Le sue urla dalla panchina non sono però bastate a non subire lo svantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'occasione più ghiotta è capitata sui piedi dell'ex Udinese Ighalo al 66'. In classifica lo Jiangsu Suning resta in penultima posizione con 8 punti, sale invece a 12 il Changchun Yatai.