Confederations Cup - Pari spettacolo tra Portogallo e Messico

Portogallo e Messico salgono dunque al secondo posto dietro la Russia, vittoriosa ieri con la Nuova Zelanda.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Portogallo-Messico come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.

Portogallo (4-4-2): Patrício 6; Cédric 7, Fonte 5, Pepe 6, Guerreiro 5; William Carvalho 6, Moutinho 5.5 (58′ Adrien Silva 5.5), André Gomes 6, Quaresma 6.5 (82′ André Silva 6); Nani 5.5 (58′ Martins 6), Ronaldo 7.

Rogo Londra, Gloria e Marco morti nella torre
Sono deceduti Gloria Trevisan e Marco Gottardi , i due fidanzati italiani dispersi nell'incendio della Grenfell Tower a Londra . Gente che di fatto l'ha cacciata via nel giro di pochi minuti, inveendo e lanciando quel che capitava a tiro.

Xbox One X, Microsoft non punta ai profitti
E voi cosa ne pensate della nuova Xbox One X? Se siete curiosi di scoprire i componenti interni presenti nella console Xbox One X , fareste bene a non perdervi questo video.

Venerdì nero per il trasporto pubblico
Fanno eccezione le regioni Piemonte e Valle d'Aosta . renitalia ha fatto sapere che le Frecce circoleranno regolarmente. Per l'agitazione dei Cobas , il servizio è stato regolare fino alle 8,30 e lo sarà anche dalle 17 alle 20.

Al 42' i messicani trovano il pari con il "Chicharito" Hernandez, che infila di testa su cross di Vela.

Poche azioni, più possesso palla, zero palle gol. Fermi tutti! L'arbitro Pitana annulla, coadiuvato dalla VAR, sanzionando il fuorigioco di 3 calciatori portoghesi. Splendido il modo in cui libera Quaresma che al 35' sigla il vantaggio dei lusitani dopo aver messo a sedere il portiere messicano Ochoa. Fondamentale, in questo caso, l'ausilio della Var. Gran calcio di punizione dl Vela al 30': la sfera sfiora il palo alla sinistra di Rui Patricio. Tanto possesso palla che però non porta ad occasioni concrete e la partita sembra avviata ad un comodo 1-1. Questa volta, però, non ci sono Gold Cup o Copa Sudamerica da disputare e potranno giocarsela fino in fondo con tutto il proprio talento. Cristiano Ronaldo e soci sono chiamati ad affrontare il Messico del neo acquisto della Roma Hector Moreno.