Confermato: Venom farà parte dello stesso universo di Spider-Man: Homecoming!

Confermato: Venom farà parte dello stesso universo di Spider-Man: Homecoming!

Nonostante le parole negative al riguardo da parte del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, la sua controparte della Sony, ovvero Amy Pascal, produttrice di tutti i film su Spider-Man, ha confermato che lo stand-alone di Venom con protagonista Tom Hardy farà parte del Marvel Cinematic Universe!

Difficilmente potremo vedere Venom contro gli Avengers, ma c'è una possibilità che lo si trovi in un film con Peter Parker. Voglio dire, saranno delle aggiunte a quel mondo, potrebbero esserci ambientazioni diverse ma il mondo sarà quello e i film saranno collegati l'uno all'altro. Il punto è che ogni film del Marvel Cinematic Universe è rigidamente controllato dai Marvel Studios e dallo stesso Feige, e richiede un lungo periodo di preparazione, anche solo per la scelta del personaggio e della storia da raccontare; di conseguenza, è strano che due film come Venom e Silver and Black - non approvati né supervisionati dai Marvel Studios - entrino a far parte del MCU, soprattutto se consideriamo che Venom punta alla classificazione restricted, allontanandosi così dai toni di Spider-Man: Homecoming.

Della serie: fateci capire qualcosa anche a noi.

Nei primi 5 mesi Fca doppia mercato europeo: vendite auto +10,7%
Brand Fiat in rialzo del 15,6%. 500L si conferma la più venduta del suo segmento, con il 30,2 per cento di quota. Le registrazioni di Alfa Romeo sono state quasi 8.200 (+47,8%) con la quota che passa dallo 0,4 allo 0,6%.

Venerdì nero per il trasporto pubblico
Fanno eccezione le regioni Piemonte e Valle d'Aosta . renitalia ha fatto sapere che le Frecce circoleranno regolarmente. Per l'agitazione dei Cobas , il servizio è stato regolare fino alle 8,30 e lo sarà anche dalle 17 alle 20.

Microsoft svela la sua nuova Xbox ed è potentissima
Qualità grafica dei giochi anche sui televisori, risoluzione Ultra Hd, 8 milioni di pixel, 7 miliardi di transistor. Aggiorna la pagina più tardi per conoscere nel dettaglio tutte le novità presentate su Xbox One X .

C'è una possibilità. C'è sempre una possibilità.

A questo punto la situazione è confusa. Anche Rhett Reese e Paul Wernick scrissero una sceneggiatura, in passato.

Gli spin-off della Sony Venom e su Silver Sable & Gatta Nera faranno parte dello stesso universo di Spider-Man ed il loro incontro è possibile! Spider-Man: Homecoming sarà al cinema il 6 luglio prossimo.