Cranberries, niente tappa a Firenze: annullato il tour

Cranberries, niente tappa a Firenze: annullato il tour

Annullato il tour europeo dei Cranberries. "I medici le hanno ordinato di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione", si legge in una nota dell'organizzazione. Tutti coloro che hanno comprato i biglietti dei concerti dei Cranberries su#ticketone.it, in modalità online, avranno modo di ricevere, attraverso una mail dal servizio clienti del sito, dove saranno indicate nel dettaglio le precise modalità per poter ottenere il rimborso dell'intera somma pagata per il concerto. L'annuncio dello stop al tour è arrivato sul profilo della band.

I Cranberries hanno annullato l'intero tour europeo a causa dei problemi di salute della cantante Dolores O'Riordan. È previsto però un rimborso presso i punti di acquisto dei biglietti entro il 14 luglio per quanto riguarda concerto di Roma ed entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica.

Fan in allerta e molto preoccupati per la cantante.

Raiola: "Si era creato un ambiente ostile, nessun problema di soldi"
Alla 'Domenica Sportiva' l'agente aggiunge che "il clima velenoso creatosi nella ultime settimane" ha portato a questo risultato. Mirabelli? Il suo atteggiamento come dirigente non lo accetto, non lo condivido e non glielo permetto .

Ore di Le Mans 2017: i risultati delle prove
Gara da incorniciare per la squadra al debutto a Le Mans che ha potuto contare sull'affidabilità della vettura parmense. Timo Bernhard , però, ha spento i sogni dell'equipaggio a meno di un'ora dal termine della corsa.

Incendio Londra, polizia: i 58 dispersi sono presumibilmente morti
Da quel momento, Emanuela Disarò e suo marito Loris hanno parlato più volte con la figlia, registrando le chiamate successive. Decine gli evacuati mentre i feriti sono stati portati in cinque ospedali londinesi. "Siamo bloccati al 23esimo piano".

Il concerto del 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano era dunque stato già depennato, ma ora arriva la notizia della cancellazione anche del concerto del 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, del 24 giugno a Firenze Rocks, del 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e del 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica.

Il gruppo sui social ha reso noto questo messaggio: "È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti". Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. I Cranberries hanno spiegato che erano entusiasti di essere tornati in tour per condividere la loro musica con i fan e non vedono l'ora di tornare sul palco.