Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: niente combattimenti contro i boss per Coco

Come dimostra la foto poco più sopra, il day one del gioco è stato rotto in Kuwait, permettendo a questo fortunato videogiocatore di godersi prima del tempo il caldissimo comeback di Crash.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è previsto per il 30 giugno solo su PS4.

Juventus, niente Donnarumma, Mino Raiola offre Matuidi ai bianconeri: Marotta rifiuta
Ultimo nome, pupillo di Allegri è Nemanja Matic: il centrocampista del Chelsea rischia di trovare spazi nella prossima stagione. Al fianco del francese c'è l'idea Emre Can in forza al Liverpool .

Ventura: "L'Under 21? Sono convinto che farà un grande Europeo"
Ma finora ci sono gli stessi punti e solo 4 gol di differenza. "È un segnale importante per il futuro, abbiamo trasmesso ai giocatori un senso di appartenenza".

Crotone, arrestato iracheno di 29 anni: faceva propaganda Isis
L'attività di proselitismo, secondo quanto emerso, veniva svolta fornendo notizie, chiarimenti e materiali sul sedicente stato islamico e le sue finalità.

Intanto Activision ha pubblicato un video con le reazioni e opinioni dei visitatori dell'E3 che hanno giocato a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. I tre titoli, realizzati originariamente da Naughty Dog, saranno tirati a lucido dai ragazzi di Vicarious Visions, con la benedizione degli stessi autori.

Le boss fight in questione vedono l'iconico Crash Bandicoot scontrarsi con Tiny Tiger e Dingodile, due personaggi che, se avete avuto l'occasione di giocare gli originali per la prima PlayStation, vi diranno sicuramente più di qualcosa.