Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: niente combattimenti contro i boss per Coco

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: niente combattimenti contro i boss per Coco

Come dimostra la foto poco più sopra, il day one del gioco è stato rotto in Kuwait, permettendo a questo fortunato videogiocatore di godersi prima del tempo il caldissimo comeback di Crash.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è previsto per il 30 giugno solo su PS4.

Radio Italia, a concerto t-shirt bianche
A differenza della tappa milanese che chiuderà i battenti alle 23 e 30, al Foro Italico si proseguirà fino a tarda notte. La sorpresa delle ultime settimane invece è il ritorno sulle scene musicali italiane de Le Vibrazioni .

Investe il suo stalker e lo uccide
Sembra che la donna lo conoscesse e che da tempo il quarantenne, di nazionalità indiana, la infastidisse in modo pesante. Una donna (43 anni) di origini italiane, infatti, ha travolto e ucciso con l'auto un uomo che poco prima la minacciava.

Uomini e Donne, belle notizie per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti
Gianni ha messo mi piace al commento di un utente sul profilo di Juan Fran Sierra: "Bravissima". Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita'.

Intanto Activision ha pubblicato un video con le reazioni e opinioni dei visitatori dell'E3 che hanno giocato a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. I tre titoli, realizzati originariamente da Naughty Dog, saranno tirati a lucido dai ragazzi di Vicarious Visions, con la benedizione degli stessi autori.

Le boss fight in questione vedono l'iconico Crash Bandicoot scontrarsi con Tiny Tiger e Dingodile, due personaggi che, se avete avuto l'occasione di giocare gli originali per la prima PlayStation, vi diranno sicuramente più di qualcosa.