Danimarca U21-Italia U21, le formazioni ufficiali: Petagna prima punta

Debutta come meglio non poteva l'Italia Under 21 di Di Biagio, che batte la Danimarca nella prima del Campionato Europeo di categoria. A dare il via alla competizione in Polonia sono stati due match: Svezia-Inghilterra (terminata 0-0) e Polonia-Slovacchia (finita 1-2). Il merito è anche del commissario tecnico Giampiero Ventura, che ha reso disponibili i giocatori già nel giro della Nazionale maggiore, primo fra tutti il portiere Donnarumma, di cui in questi giorni si parla tantissimo, per la nota vicenda del mancato rinnovo contrattuale con il Milan. Non solo tra gli azzurri ci sono tanti uomini mercato per la prossima sessione di trasferimenti; le squadre di Serie A monitorano con attenzione il torneo alla ricerca del possibile affare. L'esordio dell'Italia sarà domani sera a Cracovia contro la Danimarca alle ore 20.45, poi gli azzurrini giocheranno mercoledì alle 18 contro la Repubblica Ceca e sabato alle 20.45 contro la Germania.

Mercato, Juve, la conferma di Marotta: "Sì, siamo su Donnarumma"
Cuadrado e Bonucci? Non abbiamo nessun sentore, per Alex Sandro il Chelsea ha fatto un'offerta molto elevata (60 milioni, ndr). Quando ti trovi il contratto in scadenza è normale una certa effervescenza nei giocatori e nei loro rappresentanti.

Radio Italia Live Il Concerto a Milano: scaletta cantanti e anticipazioni
"La musica è più forte, ci sarà sempre e sarà sempre e per tutti pace , purezza e libertà". Per radio italia 3.0: Elodie, Lele , Marianne Mirage, Sergio Sylvestre .

Spencer: "Xbox One X è per i fan"
Xbox One X è una console pensata specificamente per il mercato PREMIUM, per i più esigenti che ricerca potenza. Sono molto attivo sulle community social che trattano di videogiochi e non cerco di nascondermi.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Conti, Caldara, Rugani, Barreca; Benassi, Gagliardini, Pellegini; Berardi, Petagna, Bernardeschi.