Dollari finti su Donnarumma: a Cracovia è polemica contro il portiere

Dollari finti su Donnarumma: a Cracovia è polemica contro il portiere

Corre il minuto 36 di Danimarca-Italia, match valido per la prima giornata degli Europei Under 21. Il portiere del Milan ha comunicata in settimana, tramite il suo agente Mino Raiola, alla dirigenza rossonera che non avrebbe rinnovato il proprio contratto con il Milan.

Durante il primo tempo di Danimarca-Italia il gioco è stato fermato per rimuovere dal campo decine di banconote finte lanciate contro Donnarumma.

Mali, attacco a resort di lusso frequentato da occidentali
Poco dopo le 21 fonti della polizia maliana hanno riferito che "diverse persone sono state uccise e ci sono ostaggi". Secondo la France press, dal luogo dell'attacco arrivano i boati di colpi di armi automatiche .

Russiagate, Trump valuta il licenziamento del procuratore
Intanto i repubblicani si schierano contro il tycoon: " Mueller non si tocca ". A fargli eco il senatore repubblicano Lindsey Graham: "Sarebbe un disastro".

Offerta Vodafone WinBack Special 1000 10Gb a 7 euro
Ma scopriamo insieme, nel dettaglio, di che offerta si tratta e chi può usufruirne. Non arriveranno invece sms ed email promozionali.

Una vicenda che ne ha rivalutato, negativamente, l'immagine agli occhi dei tifosi. La preoccupazione per gli uomini di Di Biagio era avere tra i pali un portiere deconcentrato: così non è stato. Nell'unico tiro pericoloso realizzato da Hjulsager, Donnarumma ha respinto con autorevolezza in tuffo.