Europei Under 21 - Buona la prima per i ragazzi di Di Biagio

Europei Under 21 - Buona la prima per i ragazzi di Di Biagio

Poi i fuochi d'artificio, Portogallo 2 Serbia 0, ma soprattutto Spagna-Macedonia 5-0 con tanto di euro-tripletta di Asensio.Luigi Di Biagio (Fonte Salerno1970 per Wikipedia) Avanti tutta fino all'ultimo girone, il nostro, aperto da Germania e Repubblica Ceca. Sesto gol in U-21 per il classe '95 che milita tra le righe dello Schalke 04.

L'Italia prende in mano le redini del gioco dall'inizio, ma l'atteggiamento dei danesi è abbottonatissimo e guardingo e perciò i ragazzi di Di Biagio faticano non poco ad avvicinarsi alla porta biancorossa. Arriva al 50esimo il raddoppio della Germania con il più atteso dei loro, l'ex Werder Brema Gnabry punisce sull'errore di Sacek. 2-0 il risultato finale. Donnarumma (soggetto a cori di scherno da parte del pubblico) difende la porta, davanti a lui Caldara e Rugani (entrambi della Juve) con alla loro sinistra il granata Barreca e a destra Conti. Davanti a Donnarumma spazio a Caldara e Rugani, mentre sulle fasce toccherà a Conti e Barreca.

Gli azzurrini entrano bene in campo dal punto di vista mentale e propositivo, ma male dal punto di vista tecnico. Di Biagio presenta Petagna nel ruolo di prima punta, con Bernardeschi e Berardi alle sue spalle.

Rogo Londra, la rabbia dei sopravvissuti: "May deve andarsene"
La ditta che ha portato avanti i lavori di ristrutturazione nel 2015, però, assicura di aver rispettato tutte le norme. In ospedale ci sono ancora 24 persone, di cui 12 in condizioni molto critiche.

#LondonFire: arrivata l'ufficialità della morte di Gloria Trevisan e Marco Gottardi
Sua Maestà La Regina d'Inghilterra e SAR il Duca di Cambridge , hanno visitato il Centro Westway Sports a ovest di Londra . Da una parte del telefono i genitori, dall'altra i figli: "Mamma, mi sono resa conto che sto morendo".

Marco Verratti: "Non ritorno a Parigi, ho deciso …"
Sì, perché Marco Verratti vuole solo approdare in terra catalana e vestire la maglia del Barcellona . Verratti realizzerà dunque il suo sogno di giocare al Camp Nou insieme al suo idolo Leo Messi .

LA CRONACA - Primo tempo dal ritmo molto basso e dalle scarse occasioni. "Prima nessuno ci dava retta, ora addirittura si sta esagerando nell'altro senso, fai tre partite da titolare e sei già un fuoriclasse". C'è attesa e al tempo stesso curiosità, per una delle nazionali giovanili che si candida a diventare tra le più competitive degli ultimi anni.

Ecco perché c'è grande attesa attorno a Italia-Danimarca valido come match inaugurale per gli azzurri in questi Europei Under 21, con la possibilità di guardare la partita facilmente anche in diretta streaming.