Incendio a Portuense: ladri ripuliscono cassaforte e danno fuoco al supermercato

È allora, verso le 2.30 del mattino, che l'incendio ha cominciato a divampare in diversi punti dell'esercizio commerciale. Ancora ignote anche le cause del rogo, anche se si presume che l'esplosione possa essere collegata al tentativo di aprire la cassaforte con l'acetilene. Una volta all'interno, i malviventi hanno preso di mira la cassaforte e, una volta rubato il denaro, sono fuggiti. Non risultano intossicati o feriti.

Meteo, giugno shock: arriva il giorno più caldo dell'estate
In particolare, tra venerdì 16 e sabato 17 giugno , si registreranno temperature africane e ben superiori alla media estiva. Le temperature raggiungeranno i 38 gradi in molte regioni e complice l'afa i valori percepiti saranno intorno ai 40 gradi .

Samsung Galaxy Note 8: doppio speaker e display 4K?
Il nuovo Galaxy Note 8 dovrebbe montare un pannello da 6,3/6,4 pollici con una risoluzione altissima, si parla addirittura di 4K. Ci sarà la Dual camera posteriore, con gli obiettivi posizionati in verticale, confermato il Flash LED Dual Tone.

Ventura: "L'Under 21? Sono convinto che farà un grande Europeo"
Ma finora ci sono gli stessi punti e solo 4 gol di differenza. "È un segnale importante per il futuro, abbiamo trasmesso ai giocatori un senso di appartenenza".

Incendio all' interno di un supermercato in via Giorgio Pallavicino, al Portuense. Il supermercato è isolato e lontano da abitazioni. Da quanto si apprende, due squadre di vigili del Fuoco sono al momento impegnate nello spegnimento dell'incendio che si è sviluppato all'interno del supermercato. Nessuno è rimasto ferito né intossicato. Il supermercato sarebbe assicurato per furto e incendio. Le indagini sono affidate agli investigatori del commissariato San Paolo di polizia.