Incendio a Portuense: ladri ripuliscono cassaforte e danno fuoco al supermercato

Incendio a Portuense: ladri ripuliscono cassaforte e danno fuoco al supermercato

È allora, verso le 2.30 del mattino, che l'incendio ha cominciato a divampare in diversi punti dell'esercizio commerciale. Ancora ignote anche le cause del rogo, anche se si presume che l'esplosione possa essere collegata al tentativo di aprire la cassaforte con l'acetilene. Una volta all'interno, i malviventi hanno preso di mira la cassaforte e, una volta rubato il denaro, sono fuggiti. Non risultano intossicati o feriti.

Incendio Londra, polizia: i 58 dispersi sono presumibilmente morti
Da quel momento, Emanuela Disarò e suo marito Loris hanno parlato più volte con la figlia, registrando le chiamate successive. Decine gli evacuati mentre i feriti sono stati portati in cinque ospedali londinesi. "Siamo bloccati al 23esimo piano".

STEFANO DE MARTINO/ Vacanze con Dayane Mello? (oggi, 18 giugno 2017)
Nel programma condotto da Barbara d'Urso si era parlato di una coppia dei talent di nuovo insieme già da un po' di tempo. Così, una manciata di ore fa ha deciso di fare chiarezza, postando su Instagram un video con la sua nuova fiamma.

Confermato: Venom farà parte dello stesso universo di Spider-Man: Homecoming!
Anche Rhett Reese e Paul Wernick scrissero una sceneggiatura, in passato. Della serie: fateci capire qualcosa anche a noi . A questo punto la situazione è confusa.

Incendio all' interno di un supermercato in via Giorgio Pallavicino, al Portuense. Il supermercato è isolato e lontano da abitazioni. Da quanto si apprende, due squadre di vigili del Fuoco sono al momento impegnate nello spegnimento dell'incendio che si è sviluppato all'interno del supermercato. Nessuno è rimasto ferito né intossicato. Il supermercato sarebbe assicurato per furto e incendio. Le indagini sono affidate agli investigatori del commissariato San Paolo di polizia.