Juventus: quasi fatta per N'Zonzi, Barça su Verratti

Juventus: quasi fatta per N'Zonzi, Barça su Verratti

I bianconeri hanno puntato fortemente sul centrocampista del Siviglia, Steven N'Zonzi.

Non solo N'Zonzi. Juventus pronta anche all'assalto di Di Maria. Il giocatore è in ottimi rapporti con la società, che da parte sua capisce che possibilità come queste per un calciatore di 28 anni non sono solite ripresentarsi.

Juventus, niente Donnarumma, Mino Raiola offre Matuidi ai bianconeri: Marotta rifiuta
Ultimo nome, pupillo di Allegri è Nemanja Matic: il centrocampista del Chelsea rischia di trovare spazi nella prossima stagione. Al fianco del francese c'è l'idea Emre Can in forza al Liverpool .

Ventura: "L'Under 21? Sono convinto che farà un grande Europeo"
Ma finora ci sono gli stessi punti e solo 4 gol di differenza. "È un segnale importante per il futuro, abbiamo trasmesso ai giocatori un senso di appartenenza".

Incendio Londra, polizia: i 58 dispersi sono presumibilmente morti
Da quel momento, Emanuela Disarò e suo marito Loris hanno parlato più volte con la figlia, registrando le chiamate successive. Decine gli evacuati mentre i feriti sono stati portati in cinque ospedali londinesi. "Siamo bloccati al 23esimo piano".

Insomma, tra Juventus e Siviglia sta iniziando un bel confronto su chi gonfia di più il petto sbandierando le valutazioni delle rispettive pedine. "In ogni caso, ciò avverrà nella piena disponibilità ad accontentare N'Zonzi". Se invece i bianconeri dovessero riuscire a ottenere uno sconto, magari a 35 milioni, le condizioni potrebbero essere un po' più risicate. Tuttavia il club bianconero è disposto a pagare l'intero importo della clausola, dato che il colosso di centrocampo è una priorità assoluta di Allegri.

Douglas Costa è pronto a lasciare il Bayern Monaco per approdare alla Juventus.