Juventus: quasi fatta per N'Zonzi, Barça su Verratti

Juventus: quasi fatta per N'Zonzi, Barça su Verratti

I bianconeri hanno puntato fortemente sul centrocampista del Siviglia, Steven N'Zonzi.

Non solo N'Zonzi. Juventus pronta anche all'assalto di Di Maria. Il giocatore è in ottimi rapporti con la società, che da parte sua capisce che possibilità come queste per un calciatore di 28 anni non sono solite ripresentarsi.

STEFANO DE MARTINO/ Vacanze con Dayane Mello? (oggi, 18 giugno 2017)
Nel programma condotto da Barbara d'Urso si era parlato di una coppia dei talent di nuovo insieme già da un po' di tempo. Così, una manciata di ore fa ha deciso di fare chiarezza, postando su Instagram un video con la sua nuova fiamma.

Europei Under 21, la Germania non sbaglia: la Repubblica Ceca si arrende
Rimandato, invece, l'assetto difensivo, con la squadra che ha concesso troppi spazi alla Repubblica Ceca in ripartenza. Gerhardt crossa in mezzo ma Jankto intercetta con il braccio la palla, l'arbitro non ha dubbi: calcio di rigore.

Uomini e Donne, belle notizie per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti
Gianni ha messo mi piace al commento di un utente sul profilo di Juan Fran Sierra: "Bravissima". Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita'.

Insomma, tra Juventus e Siviglia sta iniziando un bel confronto su chi gonfia di più il petto sbandierando le valutazioni delle rispettive pedine. "In ogni caso, ciò avverrà nella piena disponibilità ad accontentare N'Zonzi". Se invece i bianconeri dovessero riuscire a ottenere uno sconto, magari a 35 milioni, le condizioni potrebbero essere un po' più risicate. Tuttavia il club bianconero è disposto a pagare l'intero importo della clausola, dato che il colosso di centrocampo è una priorità assoluta di Allegri.

Douglas Costa è pronto a lasciare il Bayern Monaco per approdare alla Juventus.