Lite Dybala-Bonucci a Cardiff? Interviene Marotta

Lite Dybala-Bonucci a Cardiff? Interviene Marotta

L'edizione odierna di Repubblica racconta un particolare retroscena risalente alla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. La Juventus è partita meglio, ma alla prima occasione le Merengues hanno segnato con Cristiano Ronaldo. Pare che Allegri abbia risposto al difensore, gentilmente o meno, di farsi gli affari propri.

Un duro scambio di opinioni nello spogliatoio di Cardiff fra primo e secondo tempo con Bonucci che avrebbe attaccato Dybala e alzato la voce anche con Allegri per richiedere dei cambi (Champions, lite Dybala-Bonucci nell'intervallo di Cardiff?).

Читайте также: IO Interactive torna indipendente e conserva i diritti su Hitman

"Smentisco nel modo più assoluto", - dice l'ad bianconero- nessuna tensione tra i giocatori.

Al 21' del secondo tempo però, quando il risultato era già di 3-1 per il Real Madrid, il cambio consigliato da Bonucci è diventato realtà anche se non ha dato i frutti sperati dato che poco dopo il colombiano ha rimediato un doppio giallo lasciando la Juventus in 10. Liti e discussioni di questo tipo sono sempre capitate in tutti gli spogliatoi, e di certo non è il caso di farne un problema insormontabile ad ogni occasione; Gennaro Gattuso, per fare un esempio, dopo aver perso a Istanbul contro il Liverpool aveva deciso di lasciare il Milan, ma è rimasto altre sette stagioni e ha vinto cinque trofei in più (tra cui un'altra Champions League).

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог