Lite Dybala-Bonucci a Cardiff? Interviene Marotta

Lite Dybala-Bonucci a Cardiff? Interviene Marotta

L'edizione odierna di Repubblica racconta un particolare retroscena risalente alla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. La Juventus è partita meglio, ma alla prima occasione le Merengues hanno segnato con Cristiano Ronaldo. Pare che Allegri abbia risposto al difensore, gentilmente o meno, di farsi gli affari propri.

Un duro scambio di opinioni nello spogliatoio di Cardiff fra primo e secondo tempo con Bonucci che avrebbe attaccato Dybala e alzato la voce anche con Allegri per richiedere dei cambi (Champions, lite Dybala-Bonucci nell'intervallo di Cardiff?).

Cranberries, niente tappa a Firenze: annullato il tour
Il gruppo sui social ha reso noto questo messaggio: "È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti ". Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa .

Calciomercato Inter, Sabatini su Jovetic: no al Siviglia
Per Stevan le offerte non mancano. "Quando arrivò a Siviglia , decise di decurtarsi del 15% lo stipendio per far andare in porto l'operazione".

Esami di Maturità 2017, sul web la "caccia" ai possibili temi
Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Anche se non sempre le scelte di casa Miur lasciano convinti i candidati e l'opinione pubblica...

"Smentisco nel modo più assoluto", - dice l'ad bianconero- nessuna tensione tra i giocatori.

Al 21' del secondo tempo però, quando il risultato era già di 3-1 per il Real Madrid, il cambio consigliato da Bonucci è diventato realtà anche se non ha dato i frutti sperati dato che poco dopo il colombiano ha rimediato un doppio giallo lasciando la Juventus in 10. Liti e discussioni di questo tipo sono sempre capitate in tutti gli spogliatoi, e di certo non è il caso di farne un problema insormontabile ad ogni occasione; Gennaro Gattuso, per fare un esempio, dopo aver perso a Istanbul contro il Liverpool aveva deciso di lasciare il Milan, ma è rimasto altre sette stagioni e ha vinto cinque trofei in più (tra cui un'altra Champions League).