Londra, furgone sulla folla davanti alla moschea. Arrestato un uomo

Londra, furgone sulla folla davanti alla moschea. Arrestato un uomo

In una breve nota diffusa da Downing Street, si riferisce che la premier Theresa May è stata informata dell'accaduto: "Il mio pensier va a chi è stato colpito in questo terribile incidente".

Bollettini truffa per le imprese: l'avviso della Camera di Commercio
Se vi arriva qualche bollettino "strano" parlatene prima con il vostro commercialista o con il vostro ragioniere di fiducia! Queste richieste non hanno nulla a che fare con la Camera di commercio e con i suoi adempimenti.

Confederations Cup - Pari spettacolo tra Portogallo e Messico
Fermi tutti! L'arbitro Pitana annulla, coadiuvato dalla VAR , sanzionando il fuorigioco di 3 calciatori portoghesi. Portogallo e Messico salgono dunque al secondo posto dietro la Russia , vittoriosa ieri con la Nuova Zelanda .

X come Xbox One X: la nuova consolle in 4k
Xbox One X è stata creata per offrire potenza senza compromessi, massima compatibilità e un design accattivante. Xbox One X sarà disponibile il 7 novembre 2017 al prezzo di 499 $ ( non si conosce ancora il prezzo Italiano ).

La polizia londinese è giunta poco dopo mezzanotte locale (luna di notte in Italia) in Seven Sisters Road nel borgo di Haringey. L'uomo alla guida, un 48enne, è stato arrestato dalla polizia. Secondo le prime testimonianze sono state travolte 8 persone, di cui una sarebbe morta. Un veicolo, forse un furgone, ha travolto numerose persone a Finsbury park, nella zona nord della città. L'investitore è stato arrestato subito dopo l'incidente: si tratta di un 48.enne descritto come "un bianco senza barba". "E' terrorismo sia se le vittime sono cristiane, sia se sono musulmane", ha detto un giovane con voce accorata. "La gente cerca risposte", ha detto alla Bbc Mohamed Shafiq, della Ramadan Foundation, accreditando anche lui lo scenario dell'attacco deliberato "contro fedeli musulmani innocenti", ma facendo appello allo stesso tempo alla calma e a non cedere a chi vuole "dividere la comunità" islamica dal resto del Paese. Corbyn assicura d'essere in contatto con i responsabili della moschea oltre che con la polizia.