Mancini fa la spesa a Roma, due big nel mirino

Mancini fa la spesa a Roma, due big nel mirino

Sarebbe finito nel mirino dello Zenit e ci sarebbe anche rimasto, Kostas Manolas. A riferirlo è Mario Giunta di Sky Sport. Il club russo, ora allenato da Roberto Mancini, sarebbe disposto ad offrire al calciatore ben 3,5 milioni di euro annui. Con Salah sempre più vicino al trasferimento in Premier League al Liverpool, i giallorossi potrebbero lasciar partire uno dei suoi difensori centrali, ovvero il greco Kostas Manolas.

Ventura: "L'Under 21? Sono convinto che farà un grande Europeo"
Ma finora ci sono gli stessi punti e solo 4 gol di differenza. "È un segnale importante per il futuro, abbiamo trasmesso ai giocatori un senso di appartenenza".

Incendio Londra, polizia: i 58 dispersi sono presumibilmente morti
Da quel momento, Emanuela Disarò e suo marito Loris hanno parlato più volte con la figlia, registrando le chiamate successive. Decine gli evacuati mentre i feriti sono stati portati in cinque ospedali londinesi. "Siamo bloccati al 23esimo piano".

Salah verso il Liverpool: è fatta, martedì le visite mediche
Salvo sorprese dell'ultimissima ora, il prossimo anno Salah militerà in Premier League, con la gloriosa casacca dei Reds . Il Liverpool però ha continuato ad insistere ed ora si attende solo l'ufficialità.

La società fresca campione d'Inghilterra è alla ricerca di un paio di top player per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Antonio Conte. Per ora, tuttavia, nessuna offerta concreta e, come ribadito da Monchi: "La Roma non è un supermarket". Bisognerà, dunque, presentarsi con l'offerta giusta. Successivamente i nerazzurri hanno però virato su Antonio Rudiger.