Mancini fa la spesa a Roma, due big nel mirino

Mancini fa la spesa a Roma, due big nel mirino

Sarebbe finito nel mirino dello Zenit e ci sarebbe anche rimasto, Kostas Manolas. A riferirlo è Mario Giunta di Sky Sport. Il club russo, ora allenato da Roberto Mancini, sarebbe disposto ad offrire al calciatore ben 3,5 milioni di euro annui. Con Salah sempre più vicino al trasferimento in Premier League al Liverpool, i giallorossi potrebbero lasciar partire uno dei suoi difensori centrali, ovvero il greco Kostas Manolas.

Uomini e Donne, belle notizie per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti
Gianni ha messo mi piace al commento di un utente sul profilo di Juan Fran Sierra: "Bravissima". Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita'.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: niente combattimenti contro i boss per Coco
Intanto Activision ha pubblicato un video con le reazioni e opinioni dei visitatori dell'E3 che hanno giocato a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è previsto per il 30 giugno solo su PS4.

Torino-Milano, treno investe eu****e pedone tra Brandizzo e Chivasso
Non si sa nulla ancora né sull'identità della persona travolta, né la dinamica su cui ci sono accertamenti in corso. Un pedone è stato investito da un treno sulla linea Torino-Milano nel tratto tra Brandizzo e Chivasso .

La società fresca campione d'Inghilterra è alla ricerca di un paio di top player per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Antonio Conte. Per ora, tuttavia, nessuna offerta concreta e, come ribadito da Monchi: "La Roma non è un supermarket". Bisognerà, dunque, presentarsi con l'offerta giusta. Successivamente i nerazzurri hanno però virato su Antonio Rudiger.