Marco Verratti: "Non ritorno a Parigi, ho deciso …"

Marco Verratti:

Sì, perché Marco Verratti vuole solo approdare in terra catalana e vestire la maglia del Barcellona. Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il d.s. del transalpino Henrique ha chiamato la dirigenza blaugrana per dichiararsi diposto a trattare il calciatore. Una mossa che ha indispettito il giocatore e il suo entourage, desiderosi di confrontarsi con un campionato più competitivo della Ligue1.

Verratti realizzerà dunque il suo sogno di giocare al Camp Nou insieme al suo idolo Leo Messi.

Rogo grattacielo, polizia: "Speriamo meno di 100 morti"
La polizia di Londra "al momento esclude" l'ipotesi dolosa nell'incendio alla Grenfell Tower . La sovrana in precedenza aveva esaltato il coraggio dei pompieri .

Gb:Legale,no speranze per Gloria e Marco
Ma la ditta che ha curato la ristrutturazione della torre nel 2015 assicura di aver rispettato tutte le norme. Dopo così tante brutte notizie, ora si aspetta qualcosa di buono e si continua a sperare.

Offerta Vodafone WinBack Special 1000 10Gb a 7 euro
Ma scopriamo insieme, nel dettaglio, di che offerta si tratta e chi può usufruirne. Non arriveranno invece sms ed email promozionali.

Nonostante tutto però, il club della Capitale Francese continua a dichiarare il calciatore incedibile, offrendo al centrocampista un aumento di ingaggio più bonus.