Marco Verratti: "Non ritorno a Parigi, ho deciso …"

Sì, perché Marco Verratti vuole solo approdare in terra catalana e vestire la maglia del Barcellona. Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il d.s. del transalpino Henrique ha chiamato la dirigenza blaugrana per dichiararsi diposto a trattare il calciatore. Una mossa che ha indispettito il giocatore e il suo entourage, desiderosi di confrontarsi con un campionato più competitivo della Ligue1.

Verratti realizzerà dunque il suo sogno di giocare al Camp Nou insieme al suo idolo Leo Messi.

Phil Spencer parla della Xbox One X
In una recente intervista per Giant Bomb , Spencer ha parlato del prezzo della console e di quanto quest'ultima non sia per tutti.

Xbox One X non porterà profitti a Microsoft
Spencer mette subito in chiaro che la nuova Xbox è una console dedicata ad una specifica fetta d'utenza, e non è stata pensata per soddisfare i bisogni di tutti.

Galantino, segretario Cei: "Ius Soli tema importante, basta gazzarre ignobli in aula"
Dura replica da parte del leghista Roberto Calderoli: "Cari vescovi pensate agli italiani senza lavoro , casa e pensione dignitosa e lasciate che sia il Pd a pensare a coltivarsi il bacino elettorale degli immigrati.".

Nonostante tutto però, il club della Capitale Francese continua a dichiarare il calciatore incedibile, offrendo al centrocampista un aumento di ingaggio più bonus.