Marotta conferma: "Si, siamo su Donnarumma. Vi svelo il nostro primo colpo!"

Tanti i temi affrontati, di seguito le sue parole. E' un po' la nostra situazione con Kean, col quale siamo praticamente d'accordo. Occorre cambiare le norme per tutelare gli investimenti a livello giovanile: ci vuole una sorta di apprendistato vincolato.

"Quando un giocatore è sul mercato è nostro dovere provarci". Szczesny? Stiamo lavorando - ammette -. Assolutamente no. Per caratteristiche ha un profilo tattico che non ci serviva. Da definire anche il futuro dei vari Romagna, Vitale, Cassata, Cerri e Ganz, molto richiesti sia da società di A che di B. Con queste cessioni la Juventus conta di incassare tra i 60 e i 70 milioni di euro.

Sul mercato - "Operazioni alla Higuain?". Al momento no. Primo colpo? E i calciatore sono sempre padroni di se stessi.

E su Alex Sandro: "Abbiamo ricevuto una proposta molto elevata dal Chelsea". In una squadra che potrebbe presentarsi così com'è ai nastri di partenza.

Calciomercato Inter, Sabatini su Jovetic: no al Siviglia
Per Stevan le offerte non mancano. "Quando arrivò a Siviglia , decise di decurtarsi del 15% lo stipendio per far andare in porto l'operazione".

Maddalena Corvaglia-Enzo Iacchetti: clamoroso ritorno di fiamma?
Che tra i due ex colleghi di Striscia la Notizia ci sia un ritorno di fiamma? 'L'attrazione c'è. Forse è il caso di dire che a volte, gli amori passati, ritornano.

DRAGON BALL FighterZ potrebbe non arrivare su Switch
Dragon Ball FighterZ è l'ultimo picchiaduro della serie dedicata a Goku, Vegeta e agli altri personaggi leggendari della serie.

"Grazie al Bayern abbiamo contattato i procuratori per la disponibilità del giocatore". Douglas Costa? Se sarà in vendita, valuteremo... Tolisso era in mano nostra, ma dopo il cambio di modulo lo abbiamo mollato per valutazione tattica. "Matuidi e Matic per ora non ci interessano, ma il mercato è dinamico". Basti ricordare che nel triennio 2013-2016 i club italiani hanno dovuto sborsare circa 256 milioni di dollari per le loro commissioni. Dybala ha compiuto il salto. Conosco le regole e non ho mai avvicinato un giocatore tesserato. Quando ti trovi il contratto in scadenza è normale una certa effervescenza nei giocatori e nei loro rappresentanti. Intanto Orsolini e Schick sono affari fatti: "Orsolini parte con noi, entro il 30 agosto decideremo, per Schick aspettiamo l'annuncio".

Sulla finale di Cardiff - "Il valore di una finale non è il valore-stagione. Keita fa parte della categoria la cui gestione per società di appartenenza è difficile".

"Ero lì. Smentisco nel modo più assoluto qualsiasi tensione tra i giocatori nell'intervallo". Il concetto vero è che oggi sono i più forti. Se baratterei lo scudetto per la Champions?