Salah verso il Liverpool: è fatta, martedì le visite mediche

Salah verso il Liverpool: è fatta, martedì le visite mediche

Il Liverpool però ha continuato ad insistere ed ora si attende solo l'ufficialità. Mohamed Salah è ad un passo dal Liverpool. Addirittura, si parla di visite mediche già per la giornata di martedì. Salvo sorprese dell'ultimissima ora, il prossimo anno Salah militerà in Premier League, con la gloriosa casacca dei Reds.

Il Liverpool presenterà alla Roma l'offerta definitiva (40-45 milioni di euro) e a meno di clamorosi colpi di scena la trattativa si chiuderà. Acquistato due anni fa dal Chelsea per 21,7 milioni complessivi tra prestito e diritto di riscatto, Salah sarà venduto più del doppio dell'investimento realizzato in precedenza.

Ecco la nuova X-Box One X, esperienze di gioco in 4K
La data d'uscita ufficiale è stata fissata per il 7 novembre al prezzo di 499 euro . Così come la quantità della RAM , la sua velocità e quella del disco fisso.

Spalletti e quella voglia di Borja. La Fiorentina aspetta un'offerta
Cifre tutto sommato vicine e che potrebbero, senza problemi, condurre Borja alla corte di Spalletti . Per mettere a proprio agio il nuovo allenatore, c'è bisogno anche di giocatori come Borja Valero .

Nei primi 5 mesi Fca doppia mercato europeo: vendite auto +10,7%
Brand Fiat in rialzo del 15,6%. 500L si conferma la più venduta del suo segmento, con il 30,2 per cento di quota. Le registrazioni di Alfa Romeo sono state quasi 8.200 (+47,8%) con la quota che passa dallo 0,4 allo 0,6%.

Dunque sembrerebbe fatta per il passaggio dell'esterno d'attacco egiziano che si accaserà al Liverpool per una cifra record, ovvero 45 milioni, che rappresenterebbero la cessione più remunerativa della società giallorossa.

Di certo, la cessione dell'attaccante egiziano risistemerà i conti della Roma, anche in ottica del Fair Play finanziario, ma sarà un duro colpo per il marketing della squadra, infatti la maglia di Salah è stata, quest'anno, la seconda più venduta, dopo quella di Francesco Totti, vera icona del popolo giallorosso.