Salah verso il Liverpool: è fatta, martedì le visite mediche

Il Liverpool però ha continuato ad insistere ed ora si attende solo l'ufficialità. Mohamed Salah è ad un passo dal Liverpool. Addirittura, si parla di visite mediche già per la giornata di martedì. Salvo sorprese dell'ultimissima ora, il prossimo anno Salah militerà in Premier League, con la gloriosa casacca dei Reds.

Il Liverpool presenterà alla Roma l'offerta definitiva (40-45 milioni di euro) e a meno di clamorosi colpi di scena la trattativa si chiuderà. Acquistato due anni fa dal Chelsea per 21,7 milioni complessivi tra prestito e diritto di riscatto, Salah sarà venduto più del doppio dell'investimento realizzato in precedenza.

Londra, furgone sulla folla davanti alla moschea. Arrestato un uomo
La polizia londinese è giunta poco dopo mezzanotte locale (luna di notte in Italia) in Seven Sisters Road nel borgo di Haringey . Un veicolo, forse un furgone, ha travolto numerose persone a Finsbury park , nella zona nord della città.

Deadpool 2: Il Mercenario Chiacchierone in visita da Xavier
Looked closely for Beast's lawn bombs before taking well deserved nap", ha scritto Reynolds su Instagram . Il film debutterà nelle sale cinematografiche l'1 Giugno 2018.

Sciopero nazionale dei trasporti, rischio caos nelle città
Venerdì 16 giugno 2017 è stato indetto uno sciopero generale nazionale del trasporto pubblico e privato, della durata di 24 ore . Opereranno regolarmente i voli in programma nelle fasce di garanzia e cioè dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 18.00 alle 21.00.

Dunque sembrerebbe fatta per il passaggio dell'esterno d'attacco egiziano che si accaserà al Liverpool per una cifra record, ovvero 45 milioni, che rappresenterebbero la cessione più remunerativa della società giallorossa.

Di certo, la cessione dell'attaccante egiziano risistemerà i conti della Roma, anche in ottica del Fair Play finanziario, ma sarà un duro colpo per il marketing della squadra, infatti la maglia di Salah è stata, quest'anno, la seconda più venduta, dopo quella di Francesco Totti, vera icona del popolo giallorosso.