Samsung Galaxy Note 8: doppio speaker e display 4K?

Attraverso un articolo pubblicato sul blog ufficiale, alcuni responsabili di Samsung hanno espresso la loro opinione sul processo di sviluppo dell'interfaccia grafica del Samsung Galaxy S8.

Dalla Rete arriva un video che mostra una delle peculiarità del nuovo dispositivo coreano: l'Infinity Display. Per creare questo spazio dello schermo espanso, gli elementi visivamente invadenti sono stati ridotti al minimo e il tasto home è stato incorporato sotto lo schermo. Andiamo a vedere quali sono le altre caratteristiche del prodotto.La forma dovrebbe essere simile a quella del Galaxy S8, con dimensioni leggermente maggiori.

Passiamo poi alle parole di July Baek circa i cambiamenti che vi sono stati nella parte circa del display. Ci sarà la Dual camera posteriore, con gli obiettivi posizionati in verticale, confermato il Flash LED Dual Tone. Delle indiscrezioni inoltre hanno hanno indicato che Samsung non è intenzionata ad installare un vero e proprio sensore per le impronte digitali in questo smartphone. Il Galaxy Note 8 inoltre così come Galaxy S8 avrà un tasto dedicato per accedere all'assistente personale Bixby. Secondo un tweet inviato il 15 giugno da Evan Blass, il nome del codice attuale del Samsung Galaxy Note 8 non è "Great" ma è "Gr3at".

Investe il suo stalker e lo uccide
Sembra che la donna lo conoscesse e che da tempo il quarantenne, di nazionalità indiana, la infastidisse in modo pesante. Una donna (43 anni) di origini italiane, infatti, ha travolto e ucciso con l'auto un uomo che poco prima la minacciava.

Radio Italia, a concerto t-shirt bianche
A differenza della tappa milanese che chiuderà i battenti alle 23 e 30, al Foro Italico si proseguirà fino a tarda notte. La sorpresa delle ultime settimane invece è il ritorno sulle scene musicali italiane de Le Vibrazioni .

Ius soli: Galantino, c'è chi contro per propri interessi
E sullo Ius soli il leader del Carroccio attacca governo e dem: " L'unico partito razzista è il Pd , razzista verso gli italiani". E ha conferma al Senato il voto di astensione (che a palazzo Madama vale però come voto contrario) già espresso alla Camera.

Il nuovo Galaxy Note 8 dovrebbe montare un pannello da 6,3/6,4 pollici con una risoluzione altissima, si parla addirittura di 4K.

Sui lati corti dovrebbero trovar posto il jack da 3.5 mm e la porta microUSB Type-C, mentre su un lato comparirà il pulsante per l'attivazione dell'assistente virtuale Bixby: all'interno, oltre alla batteria con ricarica rapida e wireless, dovrebbe esservi un set logico con processore Snapdragon 835 o Exynos 8895 (secondo i mercati), 6 GB di RAM, e 64 GB di storage, espandibili.