Spalletti e quella voglia di Borja. La Fiorentina aspetta un'offerta

Spalletti e quella voglia di Borja. La Fiorentina aspetta un'offerta

Appena annunciato il tecnico Luciano Spalletti, l' Inter ha subito cominciato a muovere le proprie pedine sullo scacchiere del calciomercato. La carriera del classe 85′, si può dire, sia stata abbastanza movimentata: cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, esordisce in Prima Squadra nell'ottobre del 2006. Inoltre, giocando qualche metro più avanti, diventa interprete diretto della manovra offensiva, proiettando la propria capacità di passaggio e di gestione dei tempi direttamente verso gli attaccanti e/o gli esterni. L'estate successiva passa al Maiorca dove firma un contratto quinquennale che però non viene rispettato, poiché solo un anno più tardi si trasferisce in Inghilterra, al West Bromwich Albion. Cifre tutto sommato vicine e che potrebbero, senza problemi, condurre Borja alla corte di Spalletti. Veloce e tecnico il numero 20 della Viola che potrebbe fare al caso del Biscione. Il rischio di aver fatto i conti senza l'oste, però, è grande: il giocatore è innamorato di Firenze e della Fiorentina e dare certezze su una chiusura certa dell'operazione appare ad oggi un azzardo.

Danimarca U21-Italia U21, le formazioni ufficiali: Petagna prima punta
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Conti , Caldara , Rugani , Barreca; Benassi , Gagliardini , Pellegini; Berardi , Petagna , Bernardeschi .

Phil Spencer: la retrocompatibilità aiuterà i giocatori single player
La nuova console Xbox One X di Microsoft ha sicuramente colpito gli utenti per le prestazioni ma anche per il prezzo . Questa è una console fatta per la vera risoluzione in 4K".

Nei primi 5 mesi Fca doppia mercato europeo: vendite auto +10,7%
Brand Fiat in rialzo del 15,6%. 500L si conferma la più venduta del suo segmento, con il 30,2 per cento di quota. Le registrazioni di Alfa Romeo sono state quasi 8.200 (+47,8%) con la quota che passa dallo 0,4 allo 0,6%.

Con la Fiorentina si tratta anche Bernardeschi. Per mettere a proprio agio il nuovo allenatore, c'è bisogno anche di giocatori come Borja Valero.