Spencer: "Xbox One X è per i fan"

Spencer:

La compagnia si concentrerà sui giochi.

Quando ho deciso di portare i giochi Xbox360 su Xbox One attraverso la retrocompatibilità, l'ho fatto perchè credo che alcuni dei quei giochi debbano avere l'occasione di essere giocati anche in questi tempi anche se i giocatori probabilmente non sono più disposti a spendere 60 dollari per un gioco che ha un inizio, uno svolgimento ed una fine, mi auguro che in futuro non arriveremo mai a questo punto. Restate con noi per tutte le novità dei prossimi mesi.

Читайте также: Belotti, la festa di matrimonio finisce male: party interrotto dai vigili

Durante un'intervista, Phil Spencer ha infatti dichiarato che Microsoft non intascherà nulla dalle vendite della nuova Xbox One X, senza specificare se la piattaforma sarà venduta in perdita o meno. "Non è per tutti, così come il controller Elite: un controller da 150 dollari non è per tutti", ha affermato.

L'attesa per questo nuovo e intrigante Forza Motorsport 7 è relativamente breve, con la release date fissata da Microsoft per il prossimo 3 ottobre, con Xbox One X che dal 7 novembre è pronta a mettere i cavalli computazionali aggiuntivi sotto il proprio cofano a disposizione del franchise. Xbox One X è una console pensata specificamente per il mercato PREMIUM, per i più esigenti che ricerca potenza. Sono molto attivo sulle community social che trattano di videogiochi e non cerco di nascondermi.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог