STEFANO DE MARTINO/ Vacanze con Dayane Mello? (oggi, 18 giugno 2017)

STEFANO DE MARTINO/ Vacanze con Dayane Mello? (oggi, 18 giugno 2017)

Flirt sì o no con Dayane Mello per Stefano De Martino? Che sia nervosa dopo aver visto l'ex con due super belle come lei? Dalla passione travolgente alla consapevolezza di voler costruire qualcosa di solido insieme, fino al coronamento del loro amore con la nascita del bellissimo figlio Santiago: nonostante le difficoltà e la fine della relazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino rimarranno legati tutta la vita, in quanto genitori. Nel programma condotto da Barbara d'Urso si era parlato di una coppia dei talent di nuovo insieme già da un po' di tempo. Ma il suo messaggio appare come una smentita. Tra gli invitati anche Pamela Prati, che ha voluto un autoscatto col ballerino.

L'indiscrezione è stata lanciata dal settimanale "Chi", oggi in edicola.

Radio Italia, a concerto t-shirt bianche
A differenza della tappa milanese che chiuderà i battenti alle 23 e 30, al Foro Italico si proseguirà fino a tarda notte. La sorpresa delle ultime settimane invece è il ritorno sulle scene musicali italiane de Le Vibrazioni .

Incendio Londra, polizia: i 58 dispersi sono presumibilmente morti
Da quel momento, Emanuela Disarò e suo marito Loris hanno parlato più volte con la figlia, registrando le chiamate successive. Decine gli evacuati mentre i feriti sono stati portati in cinque ospedali londinesi. "Siamo bloccati al 23esimo piano".

Salah verso il Liverpool: è fatta, martedì le visite mediche
Salvo sorprese dell'ultimissima ora, il prossimo anno Salah militerà in Premier League, con la gloriosa casacca dei Reds . Il Liverpool però ha continuato ad insistere ed ora si attende solo l'ufficialità.

L'artista è stato infatti fotografato a Capri assieme a due nomi noti del mondo della TV e dei reality: Dayane Mello e Desiree Popper. La show girl pare si sia ingelosita non poco delle compagnie del suo ex marito, motivo per cui non appena ha avuto la possibilità, ha sfogato tutta la sua rabbia.

Stefano De Martino mostra ai fan la sua fiammaLa nuova fiamma di Stefano De Martino: la foto è stata pubblicata sulle Instagram Stories del ballerino. "Mi rendo conto che spesso le condizioni di malinconia si possono sconfiggere con impegno, inventiva e, certo, le possibilità economiche che si hanno, per regalare al bambino anche solo per una giornata quella spensieratezza che tu non hai più". Tutti sono curiosi di scoprire chi sarà la prossima fidanzata del ballerino di Amici che prenderà il posto che è stato di Emmma Marrone e di Belen Rodriguez. "Io faccio la modella, non vivo di gossip". Così, una manciata di ore fa ha deciso di fare chiarezza, postando su Instagram un video con la sua nuova fiamma.