Torino-Milano, treno investe eu****e pedone tra Brandizzo e Chivasso

Torino-Milano, treno investe eu****e pedone tra Brandizzo e Chivasso

Investimento mortale all'altezza della stazione di Brandizzo.

Un pedone è stato investito da un treno sulla linea Torino-Milano nel tratto tra Brandizzo e Chivasso. Non si sa nulla ancora né sull'identità della persona travolta, né la dinamica su cui ci sono accertamenti in corso. Attualmente non si conoscono le generalità dell'investito e le sue condizioni di salute.

Ius soli: Galantino, c'è chi contro per propri interessi
E sullo Ius soli il leader del Carroccio attacca governo e dem: " L'unico partito razzista è il Pd , razzista verso gli italiani". E ha conferma al Senato il voto di astensione (che a palazzo Madama vale però come voto contrario) già espresso alla Camera.

Ventura: "L'Under 21? Sono convinto che farà un grande Europeo"
Ma finora ci sono gli stessi punti e solo 4 gol di differenza. "È un segnale importante per il futuro, abbiamo trasmesso ai giocatori un senso di appartenenza".

Uomini e Donne, belle notizie per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti
Gianni ha messo mi piace al commento di un utente sul profilo di Juan Fran Sierra: "Bravissima". Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita'.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco.

La linea è al momento bloccata in entrambe le direzioni, Trenitalia ha allestito un servizio di bus sostituitivi tra le stazioni di Torino Stura, Settimo Torinese e Chivasso. Sull'episodio indaga la Polizia Ferroviaria.