Uomini e Donne, belle notizie per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

Credere alla versione di Claudio o credere alla versione di Juan?

Il personaggio di Gemma, però, è troppo importante per Uomini e Donne, e sono troppi i fan che seguivano la puntate proprio perché c'era lei. Secondo quanto riportato su Instagram, Sierra e Sona avrebbero continuato a stare insieme durante l'esperienza sulla poltrona di Maria De Filippi: dove si nasconde la verità? Dopo quello a Claudio Sona, nel mirino di alcuni haters per la sua storia con Juan Sierra quando è salito sul trono, ora tocca a Giorgia Pisana e il motivo è sempre lo stesso, non essere stata sincera sul rapporto con il suo ex.

Definitivamente archiviata la quindicesima edizione di Uomini e Donne, sul web si sta scatenando il putiferio a causa delle pesanti rivelazioni che riguardano la veridicità del primo Trono Gay del dating show di Maria De Filippi: l'ex fidanzato del tronista Claudio Sona, infatti, avrebbe rivelato che la partecipazione del ragazzo al programma è stata una farsa; lui era già fidanzato e, nonostante si mostrasse propenso a conoscere nuova gente per iniziare una nuova relazione, lontano dalle telecamere tornava a convivere con il suo fidanzato.

Microsoft svela la sua nuova Xbox ed è potentissima
Qualità grafica dei giochi anche sui televisori, risoluzione Ultra Hd, 8 milioni di pixel, 7 miliardi di transistor. Aggiorna la pagina più tardi per conoscere nel dettaglio tutte le novità presentate su Xbox One X .

Benevento, Puscas rimane: chiesto Caprari all'Inter
I giallorossi hanno riscattato Bright Gyamfi , il terzino destro classe '96 che resterà quindi nel Sannio. Il Benevento cerca poi due portieri per sostituire Cragno , tornato al Cagliari per fine prestito.

Raiola: "Si era creato un ambiente ostile, nessun problema di soldi"
Alla 'Domenica Sportiva' l'agente aggiunge che "il clima velenoso creatosi nella ultime settimane" ha portato a questo risultato. Mirabelli? Il suo atteggiamento come dirigente non lo accetto, non lo condivido e non glielo permetto .

Basti pensare al più recente caso di Lucas Peracchi, alle segnalazioni su Alessia Cammarota che hanno fatto tribolare Aldo Palmeri e via discorrendo. Ora vi chiedo soltanto di non tirarmi più in mezzo a questa storia perché voglio solo chiudere il capitolo più brutto della mia vita.

In tutta questa situazione, Mario Serpa ha sempre preferito tacere, ma ha comunque espresso la sua opinione attraverso alcuni post e alcuni like su Instagram.

Auspicavamo tutti un chiarimento preciso e puntuale da parte di Claudio Sona dopo le altrettanto nette accuse dell'ex fidanzato Juan Fran Sierra che, qualche giorno fa, su Instagram ha pubblicato una controversa conversazione telefonica risalente a 1 settimana prima della rottura con Mario Serpa in cui si evince che i due si frequentavano clandestinamente. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita'. Gianni ha messo mi piace al commento di un utente sul profilo di Juan Fran Sierra: "Bravissima".