Ventura: "L'Under 21? Sono convinto che farà un grande Europeo"

Sono le parole del tecnico della Nazionale italiana Gian Piero Ventura che ai microfoni di 'Radio anch'io Sport' su Rai RadioUno ha parlato dell'attaccante del Torino. Si è realizzato a Sassuolo che non è una grandissima piazza, che non lotta per lo scudetto o per andare in Champions e lui invece deve fare questa esperienza dal punto di vista caratteriale, della mentalità.

BELOTTI AL PSG - Un altro pilastro della sua Nazionale, Andrea Belotti, è al centro di una trattativa che potrebbe portarlo al Paris Saint Germain, proprio nell'anno del Mondiale: "Egoisticamente sarebbe meglio per me tenerlo sott'occhio in Italia". Deve fare il calciatore perch è un calciatore di altissimo livello, un predestinato. "Spero che questa telenovela finisca il prima possibile e che Gianluigi torni ad avere un barlume di serenità attorno per preparare la prossima annata".

Читайте также: Spalletti e quella voglia di Borja. La Fiorentina aspetta un'offerta

"Ci sono i presupposti per fare bene". "Ventura ha augurato al giocatore "di fare la scelta migliore" ed ha sottolineato che "£ancora non ha fatto vedere il massimo di ciò che può fare". È un girone alla portata dell'Italia ma lo è tutto il torneo. Se va al PSG perché il PSG ha bisogno di Belotti e ritiene che sia il giocatore adatto, allora sì. Ma finora ci sono gli stessi punti e solo 4 gol di differenza. "È un segnale importante per il futuro, abbiamo trasmesso ai giocatori un senso di appartenenza".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог