Ventura: "L'Under 21? Sono convinto che farà un grande Europeo"

Sono le parole del tecnico della Nazionale italiana Gian Piero Ventura che ai microfoni di 'Radio anch'io Sport' su Rai RadioUno ha parlato dell'attaccante del Torino. Si è realizzato a Sassuolo che non è una grandissima piazza, che non lotta per lo scudetto o per andare in Champions e lui invece deve fare questa esperienza dal punto di vista caratteriale, della mentalità.

BELOTTI AL PSG - Un altro pilastro della sua Nazionale, Andrea Belotti, è al centro di una trattativa che potrebbe portarlo al Paris Saint Germain, proprio nell'anno del Mondiale: "Egoisticamente sarebbe meglio per me tenerlo sott'occhio in Italia". Deve fare il calciatore perch è un calciatore di altissimo livello, un predestinato. "Spero che questa telenovela finisca il prima possibile e che Gianluigi torni ad avere un barlume di serenità attorno per preparare la prossima annata".

J Medical: Agricola, ex medico della Juve, sarà il nuovo direttore sanitario
Il terzo grado di giudizio non fu poi terminato per l'arrivo della sentenza di Cassazione che ne decretò la prescrizione nel 2007. Le sue parole al processo chiarirono la vicenda: "Ho solo fatto quello che facevano tutti, nel calcio".

Raiola: "Si era creato un ambiente ostile, nessun problema di soldi"
Alla 'Domenica Sportiva' l'agente aggiunge che "il clima velenoso creatosi nella ultime settimane" ha portato a questo risultato. Mirabelli? Il suo atteggiamento come dirigente non lo accetto, non lo condivido e non glielo permetto .

Spalletti e quella voglia di Borja. La Fiorentina aspetta un'offerta
Cifre tutto sommato vicine e che potrebbero, senza problemi, condurre Borja alla corte di Spalletti . Per mettere a proprio agio il nuovo allenatore, c'è bisogno anche di giocatori come Borja Valero .

"Ci sono i presupposti per fare bene". "Ventura ha augurato al giocatore "di fare la scelta migliore" ed ha sottolineato che "£ancora non ha fatto vedere il massimo di ciò che può fare". È un girone alla portata dell'Italia ma lo è tutto il torneo. Se va al PSG perché il PSG ha bisogno di Belotti e ritiene che sia il giocatore adatto, allora sì. Ma finora ci sono gli stessi punti e solo 4 gol di differenza. "È un segnale importante per il futuro, abbiamo trasmesso ai giocatori un senso di appartenenza".