Ventura: "L'Under 21? Sono convinto che farà un grande Europeo"

Ventura:

Sono le parole del tecnico della Nazionale italiana Gian Piero Ventura che ai microfoni di 'Radio anch'io Sport' su Rai RadioUno ha parlato dell'attaccante del Torino. Si è realizzato a Sassuolo che non è una grandissima piazza, che non lotta per lo scudetto o per andare in Champions e lui invece deve fare questa esperienza dal punto di vista caratteriale, della mentalità.

BELOTTI AL PSG - Un altro pilastro della sua Nazionale, Andrea Belotti, è al centro di una trattativa che potrebbe portarlo al Paris Saint Germain, proprio nell'anno del Mondiale: "Egoisticamente sarebbe meglio per me tenerlo sott'occhio in Italia". Deve fare il calciatore perch è un calciatore di altissimo livello, un predestinato. "Spero che questa telenovela finisca il prima possibile e che Gianluigi torni ad avere un barlume di serenità attorno per preparare la prossima annata".

Juventus, niente Donnarumma, Mino Raiola offre Matuidi ai bianconeri: Marotta rifiuta
Ultimo nome, pupillo di Allegri è Nemanja Matic: il centrocampista del Chelsea rischia di trovare spazi nella prossima stagione. Al fianco del francese c'è l'idea Emre Can in forza al Liverpool .

Meteo, giugno shock: arriva il giorno più caldo dell'estate
In particolare, tra venerdì 16 e sabato 17 giugno , si registreranno temperature africane e ben superiori alla media estiva. Le temperature raggiungeranno i 38 gradi in molte regioni e complice l'afa i valori percepiti saranno intorno ai 40 gradi .

Sciopero nazionale dei trasporti, rischio caos nelle città
Venerdì 16 giugno 2017 è stato indetto uno sciopero generale nazionale del trasporto pubblico e privato, della durata di 24 ore . Opereranno regolarmente i voli in programma nelle fasce di garanzia e cioè dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 18.00 alle 21.00.

"Ci sono i presupposti per fare bene". "Ventura ha augurato al giocatore "di fare la scelta migliore" ed ha sottolineato che "£ancora non ha fatto vedere il massimo di ciò che può fare". È un girone alla portata dell'Italia ma lo è tutto il torneo. Se va al PSG perché il PSG ha bisogno di Belotti e ritiene che sia il giocatore adatto, allora sì. Ma finora ci sono gli stessi punti e solo 4 gol di differenza. "È un segnale importante per il futuro, abbiamo trasmesso ai giocatori un senso di appartenenza".