Xbox One X, Microsoft non punta ai profitti

Xbox One X, Microsoft non punta ai profitti

Parlando ai microfoni di Giant Bomb, Spencer ha voluto commentare il prezzo della nuova console, non proprio competitivo dato che sarà di 499,99 euro: "Xbox One X è specificamente una console realizzata per gli utenti che vogliono giocare su una piattaforma più potente, un'esperienza premium". Se ci pensate è come il controller Elite, non è per tutti.

Pare essere davvero imminente una svola apprezzabile per coloro che seguono da vicino il mondo Xbox, visto che tra non molto i titoli per la console Microsoft potranno essere testati anche a bordo dei PC.

Per chi non lo sapesse, la sigla SDK sta per "Software Development Kit" e indica lo stato di sviluppo del comparto software, appunto, necessario alla lettura dei giochi e dell'interfaccia di sistema della console. Inoltre Spencer ha tenuto a precisare che la nuova console dispone di un maggior quantitativo di RAM, un supporto ottico più veloce ed una GPU più rapida del 40% rispetto a quella di PlayStation 4 Pro.

Danimarca U21-Italia U21, le formazioni ufficiali: Petagna prima punta
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Conti , Caldara , Rugani , Barreca; Benassi , Gagliardini , Pellegini; Berardi , Petagna , Bernardeschi .

Mercato, Juve, la conferma di Marotta: "Sì, siamo su Donnarumma"
Cuadrado e Bonucci? Non abbiamo nessun sentore, per Alex Sandro il Chelsea ha fatto un'offerta molto elevata (60 milioni, ndr). Quando ti trovi il contratto in scadenza è normale una certa effervescenza nei giocatori e nei loro rappresentanti.

Xbox One X non porterà profitti a Microsoft
Spencer mette subito in chiaro che la nuova Xbox è una console dedicata ad una specifica fetta d'utenza, e non è stata pensata per soddisfare i bisogni di tutti.

E voi cosa ne pensate della nuova Xbox One X?

Se siete curiosi di scoprire i componenti interni presenti nella console Xbox One X, fareste bene a non perdervi questo video.