Ballottaggi: in Lombardia en plein centrodestra, anche Sesto

Ballottaggi: in Lombardia en plein centrodestra, anche Sesto

Vittoria con risultati netti: a Sesto Roberto Di Stefano (lista Sesto nel Cuore, Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia) ha vinto con il 58,6% contro Monica Luigia Chittò (41,4%). E' stato eletto sindaco appoggiato da Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia. A Monza ha trionfato Dario Allevi (Lega e centrodestra) che con il 51,3% dei voti ha battuto il sindaco uscente di centrosinistra Roberto Scanagatti (48,6%).

Vittoria conclamata per il centrodestra, in Lombardia, dove il centrosinistra ha perso alcuni comuni ormai storici, come Sesto San Giovanni.

Più di duemila fedeli per la festa di fine Ramadan
Poi grazie al contributo di un'associazione umanitaria francese, si è distribuito cibo ai presenti, fra i quali moltissimi migranti.

Draft Nba 2017: andiamo alla scoperta dei nuovi talenti della Nba
L'ala di Kansas andrà a rinverdire ulteriormente il quintetto della franchigia dell'Arizona. Hanno preso D'Angelo Russell nel 2015 e Brandon Ingram nel 2016.

Inter, Pato lancia segnali: "Mi manca l'Italia e direi si ai nerazzurri"
Ho giocato nel Milan di Berlusconi, con cui ho avuto un rapporto molto stretto, se il Milan è così amato nel mondo è grazie a lui. Però i più vincenti, anche in Europa , sono quelli che creano empatia con i loro uomini: " Ancelotti ne è la dimostrazione".

A Como il centrodestra è in vantaggio con Mario Landriscina, responsabile del 118 lariano, che ha chiuso il primo turno con 8 punti in più rispetto all'imprenditore Maurizio Traglio, candidato del centrosinistra. Il calo del numero dei votanti su scala regionale, 44,28% contro 54,1% di due settimane fa, è stato comunque decisivo un po' dappertutto e rappresenta forse la conseguenza dell'esclusione generalizzata dai ballottaggi dei candidati dell'M5s.