Depeche Mode: nuove date italiane 2017-2018 per il Global Spirit Tour

Depeche Mode: nuove date italiane 2017-2018 per il Global Spirit Tour

I Depeche Mode sono tornati in Italia con il loro Global Spirit Tour. Ma c'è anche il concerto all'Olimpico a tenere banco in una domenica super blindata prima del prossimo fine settimana con la festa di San Pietro e Paolo.

Ingenti le misure di sicurezza allo Stadio Olimpico, controlli serrati da parte delle forze dell'ordine su borse e zainetti.

Hamilton davanti a tutti nelle prove a Baku
Sono davvero contento per questo risultato e ringrazio il team per il lavoro svolto. Un'altra doppietta Mercedes sarebbe un colpo troppo duro da digerire.

Valentino Rossi trionfa ad Assen davanti a Petrucci
Comunque ringrazio Zarco! Questa tuta era nuova e doveva durare almeno fino al Gran Premio di MotoGp d'Austria. Di capolavori ne ha confezionati molti nella sua carriera, ma per i fan della motoGP non sono mai abbastanza.

Ferrari: si sostituisce il motore sulla Rossa di Vettel
Completano la top 10 Felipe Massa (Williams), Daniil Kvyat (Toro Rosso), Lance Stroll (Williams) e Sergio Perez ( Force India ). Il campione tedesco utilizzerà il 6 cilindri numero 1 dei quattro concessi per la stagione 2017 dalla Ferrari .

Definito con loro l'impiego di personale con pettorine riconoscibili per l'assistenza agli spettatori, il rispetto della capienza dei luoghi e la gestione di informazioni sensibili, da convogliare alle forze dell'ordine "Non si tratta di sceriffi ma di vere e proprie antenne delle forze dell'ordine sul territorio, che insieme alle telecamere aumentano la capacità operativa degli agenti", ha chiarito il Questore Guido Marino. La prima parte del Global Spirit Tour vedrà Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher esibirsi per oltre un milione e mezzo di fan in 32 città di 21 paesi europei. Dopo le tappe europee, il tour si sposterà in Nord e Sud America. Il Global spirit tour è la diciottesima tournée nella carriera del gruppo inglese, a tre anni dal precedente giro per il mondo con l'album Delta machine.

Con oltre 100 milioni di album venduti, i Depeche Mode si sono conquistati con merito l'etichetta di una delle band più influenti e di successo dei nostri anni.