Incidente in Calabria: traffico bloccato sulla A2 e deviazioni in corso

Le altre persone morte sono una donna anziana della quale non sono state rese note le generalità e un uomo.

Si aggrava ulteriormente il bilancio dell'incidente lungo l'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, in un tratto in galleria tra gli svincoli di Laino Borgo e Mormanno.

Palermo, traffico di armi e droga: 20 fermi tra Sicilia e Germania
Anello, arrivato in Germania dalla Sicilia , avrebbe realizzato due ristoranti riciclando i guadagni del traffico di droga. Lo ha detto il procuratore di Palermo Francesco Lo Voi.

MotoGp, show ad Assen: Rossi torna alla vittoria. Dovi nuovo leader
Petrucci ci ha creduto fino alla fine di riuscire a sorpassare Rossi nel giro finale e vincere la sua prima gara in MotoGP . Il confronto con le altre due Desmosedici GP oggi è stato veramente imbarazzante per un campione come lui.

Anonymous shock su scoperte Nasa: a breve annuncio su esistenza alieni?
Il video di Anonymous parte con lettura di un articolo che prevede l'imminente annuncio della scoperta della vita extraterrestre. Il fatto che si trovino nella cosiddetta 'Goldilocks Zone', poi, non esclude che possano esserci forme di vita.

Nell'automobile proveniente da Napoli c'era la famiglia di Pomigliano: il papà con il figlio morti e la mamma con altri due bambini, rimasti invece feriti. Sulla vettura si trovava anche la moglie di La Rocca, Antonietta Dentino, di 37 anni, ricoverata in gravi condizioni nell'ospedale di Cosenza, e le altre due figlie della coppia, una di quattro anni e l'altra di 12, anche loro ricoverate a Cosenza. L'incidente é avvenuto nella galleria "Jannello", dove il traffico si svolge attualmente a doppio senso per consentire l'effettuazione di lavori. Da una prima ricostruzione, le due auto una Renault ed un Suzuky, si sarebbero scontrate quasi frontalmente.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, l'eliambulanza del 118 e la Polizia stradale, per i soccorsi, per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.