L'attore Domenico Diele investe e uccide donna

Poi, aggiunge ancora Giordano "a me sembrava disperato, diceva qualcosa, pare che si fosse distratto per colpa del cellulare". Però non sono un criminale. "Sì, sono in crisi d'astinenza, ma è giusto così, è giusto che soffra". "In televisione si parla di me come un assassino drogato: non è così". "Sono dipendente da eroina, questo sì, ma la droga non c'entra con l'incidente". L'attore, senese di origini, ma trapiantato da tempo a Roma, si trovava in zona per le riprese del film 'Una vita spericolata' del regista Marco Ponti. "Ho un telefonino che funziona male, c'è un tasto che non va, e io per cercare di fare una telefonata ho abbassato gli occhi". Al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che lo incontra nell'ambito di una visita ispettiva al carcere di Fuorni, alle porte di Salerno, ha subito una domanda da porre: "Secondo lei come potrei fare per aiutare la famiglia di quella donna? Ma l'ho fatto perché mia cugina ci teneva ad avermi al suo matrimonio in Calabria, e l'unico modo per esserci era andare e tornare in macchina nella stessa giornata". "Ho soltanto il lavoro, e se da questa vicenda uscirò con la carriera distrutta non avrò più nemmeno quello". La tragedia si è consumata la scorsa notte, intorno alle due.

Diele, volto emergente del cinema e della fiction, ha recitato in diverse pellicole, tra cui 'Acab', e in numerose serie di successo della tv, come 'Don Matteo' e '1992'. Dopo pochi minuti è arrivata la Polizia stradale di Eboli che si è attivata immediatamente. L'attore è in stato di fermo per omicidio stradale aggravato.

Chiude figli in auto per punizione: uccisi dal caldo
Per far sembrare che si sia trattato di un incidente, ha ammesso di aver rotto il vetro dell'auto prima di chiamare i soccorsi. Una mamma ha chiuso in auto i suoi due figli , una bambina di due anni, ed un bambino di appena dodici mesi, per punizione.

Brutto incidente per Baldassarri: pilota in ospedale, trauma cranico
Da alcune radiografie è anche emersa una lieve frattura a una caviglia ma nulla di grave. Gli organizzatori riferiscono che il pilota del team Forward è "cosciente".

MotoGp Olanda, Vinales al comando in seconde libere: Rossi sesto
Non si ferma davvero più, Danilo Petrucci , che dopo il podio al Mugello e la prima fila nelle qualifiche di Barcellona partirà 3° anche domani.

Lavorava in uno studio legale del centro cittadino. Il 2 luglio Ilaria avrebbe festeggiato il suo 49esimo compleanno, giorno che non vedrà più a causa del violento tamponamento provocato dall'attore Diele. E' anche emerso che Diele non potesse guidare, in quanto la sua patente era stata sospesa per un precedente problema di utilizzo di stupefacenti. L'attore ora rischia da 8 a 12 anni di carcere, in base alle norme approvate di recente.