Più di duemila fedeli per la festa di fine Ramadan

Più di duemila fedeli per la festa di fine Ramadan

Quarantenne investe fedeli durante la festa di Eid al-Fitr Newcastle.

Ad esempio, per i musulmani di Bangladesh, India e Pakistan il mese di Ramadan è iniziato il 28 maggio e quindi l'avvistamento della luna è spostato a oggi.

Un momento di preghiera e festa a conclusione del mese sacro per l'Islam, il mese del digiuno e della riflessione, così spiegato dall'Imam di Lecco Usama El Santawy: "è importante continuare a mantenere vivo lo spirito del Ramadan anche adesso che è terminato. Come tutti i musulmani ed arabi in Italia e in Europa", conclude Aodi, "sono amareggiato e molto preoccupato per questa situazione: che vede la libertà personale e la libertà di espressione in grande pericolo per colpa del "franchising del terrore", che vuole scatenare una guerra di religioni dopo aver scatenato una guerra alle religioni". Poi grazie al contributo di un'associazione umanitaria francese, si è distribuito cibo ai presenti, fra i quali moltissimi migranti. Torino è la mia, la vostra, la nostra città, e tutte e tutti insieme dobbiamo prendercene cura. "Il nostro compito sarà essere protagonisti nella lotta alla paura".

Centrodestra conquista anche Avezzano: De Angelis sindaco
Sul suo sito internet Pierluigi Biondi non parla delle sue passate esperienze politiche, tacendo anche sulla sua militanza in Alleanza Nazionale.

Il Centrodestra riconquista l'Italia nelle elezioni comunali. Renzi: "Poteva andare meglio"
In quell'occasione Renzi ha parlato tanto - in apertura e chiusura della kermesse - ma sostanzialmente non ha detto niente. Ma prima avanzava in una direzione ben precisa, ora invece si sbraccia e sbatte a destra e sinistra come un cavallo cieco.

L'attore Diele ai domiciliari con braccialetto elettronico
Nel descrivere la sua vita al consigliere Borrelli, ha aggiunto di avere soltanto il lavoro, se dopo questa storia gli resterà. Ho un telefonino che funziona male, c'è un tasto che non va, e io per cercare di fare una telefonata ho abbassato gli occhi.

Inizialmente si era pensato di un attentato messo in campo da uno dei "soldati nascosti" dell'Isis, ma la polizia inglese ha subito smentito parlando di un incidente e non di un gesto legato al terrorismo.

"Anche quest'anno, in occasione della fine del mese di Ramadan, periodo di raccoglimento per i musulmani di tutto il mondo, desidero rivolgere un caloroso saluto a tutti i cittadini italiani di fede islamica".