Salgono a 4 Morti in incidente su A2

Salgono a 4 Morti in incidente su A2

E' di quattro morti il bilancio di un incidente stradale che è avvenuto sulla Salerno Reggio Calabria. A perdere la vita, si legge, un uomo di 40 anni di Pomigliano d'Arco e il figlio di 8 anni, un uomo di 85 anni e una donna di 83. L'incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto i due veicoli all'interno della galleria Jannello, a seguito di uno scontro frontale in un tratto a doppio senso di circolazione.

MotoGP Assen: Valentino Rossi, "Sono contento soprattutto per essere tornato alla vittoria"
Ad aprire la seconda fila Valentino Rossi con la prima delle Yamaha ufficiali: per il Dottore distacco di 0 " 564 da Zarco . Poi una battuta su Zarco che in un tentativo di sorpasso lo ha toccato lasciandogli il segno sulla tuta .

F1, Baku: Red Bull davanti, Vettel terzo
Terzo tempo per Sebastian Vettel (1'44 " 967), mentre ha chiuso con il nono tempo Kimi Raikkonen . Non sono certo che ci manchi tanto, siamo sempre stati molto vicini oggi alle Red Bull .

Lorenzin: "L'obbligatorietà dei vaccini non si discute"
La ministra ricorda anche che l'elenco dei vaccini "è stato stilato dalle autorità scientifiche, sulla base di motivazioni scientifiche e quindi può essere modificato solo con valutazioni di tipo scientifico e non politico".

Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto fra due auto, una Renault e una Suzuki, una delle quali avrebbe invaso la corsia opposta in un tratto in curva, ma si attende la conferma della dinamica del drammatico incidente. A bordo anche la moglie di 37 anni, ricoverata nell'ospedale di Cosenza, e le altre due figlie della coppia, una di quattro anni e l'altra di 12 che sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti i tecnici dell'Anasa, l'eliambulanza del 118, la polizia stradale e altri mezzi di soccorso. Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale con uscita obbligatoria in direzione sud a Laino Borgo e rientro in A2 a Mormanno e viceversa in direzione nord, attraverso la ex statale 19.