Tragedia in autostrada, 4 morti. I NOMI

Tragedia in autostrada, 4 morti. I NOMI

I morti, infatti, sono quattro. Due delle vittime, Raffaele La Rocca, di 40 anni, e il figlio Luigi, di 8 anni viaggiavano a bordo del primo mezzo mentre le altre due persone decedute, Santo Moschella, di 85 anni, ed Olga Brancone, di 83, residenti a Genova, viaggiavano a bordo della Suzuky. Ancora ricoverate in gravissime condizioni la moglie e l'altra figlia di La Rocca. Le altre persone morte sono una donna anziana della quale non sono state rese note le generalità e un uomo. Ferito anche un adulti, ricoverato a Cosenza.

Secondo quanto si è appreso l'incidente si è verificato all'interno della galleria Jannello in un tratto al momento a corsia unica per via di alcuni lavori in corso sul tratto autostradale. Lo scontro tra le due auto coinvolte nell'incidente é stato frontale.

Vicenza, incidente mortale tra camion: A4 chiusa
Nell'urto un'autocisterna si è danneggiata ed è in corso una perdita di gasolio , che si sta riversando in una piccola roggia. Nell'impatto uno dei due conducenti coinvolti è rimasto ucciso, ferito solo lievemente invece l'altro camionista.

Genova, storica vittoria del centrodestra: Marco Bucci eletto sindaco
L'ex pentastellato Pizzarotti , sostenuto da una lista civica, cerca la riconferma a Parma contro Scarpa del centrosinistra. Il centrodestra conquista anche La Spezia, il Piemonte, la Lombardia, le città di Piacenza, Pistoia e L'Aquila .

Vinales: "La caduta più strana della mia vita, ringrazio Dovizioso"
In quelle situazioni lì Petrucci è sempre molto forte, a parte che quest'anno è molto forte anche sull'asciutto. Con questo quinto posto il forlivese guida il campionato con 115 punti, 4 in più di Vinales .

L'incidente mortale è avvenuto questa mattina verso le 9 del mattino: due vittime sono spirate sul colpo, altre due successivamente dopo il ricovero in ospedale. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, l'eliambulanza del 118 e la Polizia stradale, per i soccorsi, per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione, deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria in direzione sud a Laino Borgo e rientro in A2 a Mormanno e viceversa in direzione nord.