Vicenza, incidente mortale tra camion: A4 chiusa

Lo scontro ha coinvolto due mezzi [VIDEO] pesanti, un'autocisterna e un bilico che trasportava granaglie. Nell'impatto uno dei due conducenti coinvolti è rimasto ucciso, ferito solo lievemente invece l'altro camionista. Immediato l'allarme con l'arrivo sul luogo del sinistro, dopo pochi minuti di un'ambulanza del vicino ospedale San Bortolo, i cui sanitari non hanno potuto che accertare il decesso, avvenuto probabilmente sul colpo: inutile qualsiasi tentativo di rianimazione sul posto. Nell'urto un'autocisterna si è danneggiata ed è in corso una perdita di gasolio, che si sta riversando in una piccola roggia.

MotoGp, show ad Assen: Rossi torna alla vittoria. Dovi nuovo leader
Petrucci ci ha creduto fino alla fine di riuscire a sorpassare Rossi nel giro finale e vincere la sua prima gara in MotoGP . Il confronto con le altre due Desmosedici GP oggi è stato veramente imbarazzante per un campione come lui.

[RUMOR] Super Nintendo Classic Mini annunciato a un evento privato
L'uscita HDMI della NES Mini, che sarà inevitabilmente presente anche sulla nuova SNES , rende queste console le migliori per giocare con i vecchi titoli.

MOTOGP, ASSEN. Sorpresa Zarco: è pole. Rossi quarto, male Dovizioso
Dietro di lui partirà il campione del mondo Marc Marquez , che deve vincere per rientrare in piena lotta per il titolo. Stiamo lavorando bene, il feeling con la moto è molto positivo, il team sta facendo grandi cose.

Incidente mortale lungo l'Autostrada A4 Serenissima in direzione Milano. Chiusi in entrata, sempre in direzione Milano, i caselli di Vicenza Est e Grisignano: in quest'ultimo casello, dove è obbligatoria l'uscita dei mezzi diretti a Milano, si è formata una coda di molti chilometri e forti disagi anche alla viabilità ordinaria. Il ferrarese ha imboccato regolarmente l'autostrada, ma è stato fermato al casello di Vicenza Nord perché privo di tagliando e telepass e al casello di Vicenza Est è stato sottoposto all'alcotest, risultando positivo.