Cadavere di un'anziana decomposto in casa, il figlio trovato in stato confusionale

Cadavere di un'anziana decomposto in casa, il figlio trovato in stato confusionale

La parta agghiacciante della tragedia, è che si tratta di una persona morta verosimilmente da diversi mesi dato che il corpo è stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione. Da quanto si apprende, il cadavere non presenta apparentemente segni di violenza, ma soltanto l'autopsia potrà stabilire le cause del decesso. Erano sulle tracce dell'uomo, di cui questa mattina la compagna aveva denunciato la scomparsa, e con lui in evidente stato confusionale hanno trovato anche il cadavere della donna, 74 anni. La posizione dell'uomo, che secondo le prime informazioni soffriva di una forte depressione, è al vaglio dei carabinieri.

Gli investigatori, adesso, stanno cercando di chiarire cosa sia successo in quella casa isolata. Il ritrovamento ad opera di questi ultimi, che si erano recati a casa dell'anziana proprio per cercare il figlio scomparso. I vicini, già ascoltati dai carabinieri, hanno spiegato di essere convinti che quella cascina fosse ormai disabitata da diverso tempo.

Avengers: Infinity War, Danai Gurira entra nel cast
Le riprese di Avengers: Infinity War sono partite a fine gennaio e termineranno a giugno/luglio, quelle di Avengers 4 partiranno ad agosto.

Scarcerato Matteo Boe: fu uno dei principali esponenti del banditismo sardo
Sicuramente c'è del vero, ma lui forse non si è mai reso conto della gravità del gesto che compì nel confronto del bambino rapito. Ora Matteo e tutti noi abbiamo bisogno di tranquillità e non di rinvangare storie dolorose del passato.

Domenico Diele, arresto convalidato: domiciliari e braccialetto elettronico
Diele non avrebbe potuto guidare visto che da dicembre 2016 la patente gli era stata ritirata a causa dell'uso di droga. Uno strazio per tutta la comunità che ieri ha partecipato numerosa ai funerali della 48enne.

Sul giallo indagano i carabinieri coordinati da un magistrato della Procura di Asti.