Donna si dà fuoco a Torino: era da anni disoccupata

Donna si dà fuoco a Torino: era da anni disoccupata

Una donna disoccupata, si è data fuoco davanti agli uffici dell'Inps nel quartiere popolare di Barriera Milano, a Torino. "Si è data fuoco qui, in mezzo alle persone che aspettavano il loro turno agli sportelli". La donna, subito dopo il folle gesto, è stata subito soccorsa e trasferita all'ospedale San Giovanni Bosco dove è stata intubata e trasferita al centro grandi ustionati del Cto per cure più appropriate ai danni subiti.

Secondo una prima ricostruzione, la donna aveva un taglierino e due bottigliette di alcol, ha fatto la coda regolarmente e, ricevuta dall'impiegata, non ha accettato la sua spiegazione circa l'esito della pratica e quindi ha compiuto il gesto.

EUROSPORT e TIM: firmato accordo per trasmettere i principali eventi sportivi
I clienti Tim avranno inoltre accesso immediato da TimVision ai canali Eurosport 1 e 2 e a Eurosport Player , che include inoltre la copertura dei Giochi con contenuti in Virtual Reality e Augumented Reality.

F1, Azerbaigian: a sorpresa Ricciardo! Che caos tra Vettel e Hamilton
Ora la classifica del mondiale di Formula Uno vede Vettel in testa con 153 punti, quattordici in più del rivale della Mercedes . Non solo , ma il tedesco ha poi avuto una reazione pericolosa quando si è affiancato alla monoposto dell'inglese toccandola.

Draghi, Bce: politica monetaria a sostegno ripresa e inflazione
"Tutti i segnali ora indicano un rafforzamento e un ampliamento della ripresa nell'area dell'euro - ha aggiunto -. Le forze deflazionistiche sono state sostituite da quelle reflazionarie".

Ha ustioni su braccia, torace e volto. La donna da mesi non riusciva a trovare lavoro, era la seconda volta in pochi giorni che si presentava per le pratiche della disoccupazione. Il gesto è avvenuto a Torino, per cause che sono in corso di accertamento da parte della polizia intervenuta sul posto, davanti alla sede dell'Inps di corso Giulio Cesare.