Monterotondo, in fiamme un centro raccolta rifiuti

Monterotondo, in fiamme un centro raccolta rifiuti

Un vasto incendio è divampato infatti nelle primissime ore di oggi, martedì 27 giugno, nel comune di Monterotondo. L'allerta al 115 intorno alle 5:00.

Densa la nube di fumo sprigionata dall'incendio, ben visibile da diversi chilometri di distanza.

Tromba d'aria e nubifragio a Modena: casa scoperchiata da super tromba d'aria
I vigili del fuoco di Lissone sono intervenuti in via Gramsci per rimuovere parti pericolanti di grondaie dagli uffici comunali. La tromba d'aria avrebbe cagionata la caduta di diversi alberi e danneggiato diversi tetti.

Renzi, polemiche c.sinistra esasperanti e così vince destra
Se Renzi prendesse atto che una posizione solitaria e autoreferenziale dentro il Pd lo porta a sbattere si rafforzerebbe. Non ha mai dato grande peso politico a questo voto.

Donna si dà fuoco a Torino: era da anni disoccupata
La donna da mesi non riusciva a trovare lavoro , era la seconda volta in pochi giorni che si presentava per le pratiche della disoccupazione.

Sul posto due squadre dei Vigili, tre Aautobotti, un'autoscala, il carro autopriotettori. A dare l'allarme il custode che si occupa della vigilanza di alcuni capannoni della zona industriale. Il personale dei vigili del fuoco, dopo aver indossato le protezioni individuali, ha iniziato l'opera di spegnimento del materiale in fiamme. Sul posto anche i militari della compagnia di Monterotondo. Al momento non si segnalano feriti. A quanto si apprende le fiamme hanno bruciato della carta, ma anche legno e plastica.