Per Diele arresti domiciliari: "E' stato un incidente non sono un assassino"

Per Diele arresti domiciliari:

Salerno - È in corso nel carcere di Fuorni, a Salerno, l'udienza di convalida dell'arresto di Domenico Diele, l'attore 31enne, che nella notte tra venerdì e sabato scorsi ha investito e ed ucciso Ilaria Dilillo, 48 anni , sulla corsia nord dell'A2 l'autostrada del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Montecorvino Pugliano (Salerno). A dare notizia della decisione del gip e' stata l'avvocato Viviana Straccia del foro di Roma. Il Pm di Salerno, Elena Cosentino, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Diele al momento si trova ancora nel carcere di Fuorni, a Salerno dove ieri, lunedì 26 giugno, si è tenuta l'udienza di convalida del fermo disposto per omicidio stradale aggravato.

"Devo pagare quello che decideranno i giudici", ripete Diele, "e se servisse a qualcosa pagherei di tasca mia anche qualunque cosa alla famiglia. Sono un eroinomane, non un criminale". "Forse esageriamo nei toni - parla l'amica di Ilaria, Monica Corradino, come riportato da Repubblica. - ma qualcuno deve spiegarci perché un signore che fa uso spesso di stupefacenti e sfreccia con un macchinone senza patente e con l'assicurazione scaduta può uccidere una persona innocente e poi aspettare a casa un processo".

All'ospedale, sottoposto ai narcotest, Domenico Diele è risultato positivo a oppiacei e cannabinoidi. Io non sono uno che prima si è drogato e poi si è messo a guidare come un pazzo finendo per provocare una tragedia. Ho un telefonino che funziona male, c'è un tasto che non va, e io per cercare di fare una telefonata ho abbassato gli occhi.

Google, maxi-multa Ue di 2,42 miliardi. La replica: "Siamo rispettosamente in disaccordo"
"Le prove dimostrano che il competitor messo maggiormente in risalto compare soltanto a pagina 4 dei risultati", scrive la Commissione.

Milan, Donnarumma non rinnova
Ricordo che una decina di giorni fa, Mirabelli aveva proposta un'offerta che noi riteniamo importante al giocatore. Mirebelli si è detto molto deluso della decisione di rifiutare il rinnovo: " Ci siamo rimasti male umanamente".

F1, Azerbaigian: a sorpresa Ricciardo! Che caos tra Vettel e Hamilton
Ora la classifica del mondiale di Formula Uno vede Vettel in testa con 153 punti, quattordici in più del rivale della Mercedes . Non solo , ma il tedesco ha poi avuto una reazione pericolosa quando si è affiancato alla monoposto dell'inglese toccandola.

Nel descrivere la sua vita al consigliere Borrelli, ha aggiunto di avere soltanto il lavoro, se dopo questa storia gli resterà.

Anche lui dovette rimanere in carcere, pur avendo ottenuto i domiciliari, perché non si riusciva a reperire l'apparecchio che avrebbe dovuto indossare ventiquattrore su ventiquattro.

"Ho fatto una c.!" Volto emergente del cinema e della fiction, ha recitato in diversi film, tra cui "Acab", e in serie di successo, come "DonMatteo", oltre che nell'ultima serie di Intrepment con Castellitto in cui faceva la parte di un prete. L'attore è già uscito dal carcere.