Moto2, Frattura alla caviglia per Baldassarri

Moto2, Frattura alla caviglia per Baldassarri

Un lungo periodo di riposo lo attende prima di poter iniziare di nuovo l'attività agonistica, ma l'importante è aver lasciato l'ospedale: gli esami ai quali è stato sottoposto hanno escluso ulteriori lesioni e i medici hanno dato l'ok affinché lasciasse la struttura ospedaliera per seguire il protocollo riabilitativo vicino casa. A causa dell'incidente, Baldassarri oggi non parteciperà alla gara di Moto2, mentre il suo compagno di squadra al Forward Racing Team, Luca Marini, partirà dalla quinta fila della griglia di partenza. Il 22enne romano, forte di una stagione fin qui fantastica in Moto2 (è in vetta alla classifica con 4 vittorie e 123 punti), si è guadagnato la promozione da parte del team Marc VDS per guidare una Honda RC213V, preferito in tal senso al compagno-rivale Alex Marquez.

NBA Awards, nessuna sorpresa, Westbrook è l'MVP
Nonostante Katy sia assente, Nicki ci ha saputo regalare un'ottima esibizione, sia dal punto vocale che dal punto coreografico. Questo ragazzo è sceso in campo ed è stato come un (avatar), un giocatore creato su ( NBA ) 2K per tutta la stagione.

Processo Ciro Esposito, ridotta la condanna a Daniele De Santis
A dirlo gli avvocati Angelo e Sergio Pisani , legali della famiglia Esposito , commentando la sentenza di appello. "Incredibile, è uno sconto di pena assurdo".

Banche venete, Confturismo Veneto: facciamo gli auguri a Intesa
Ma come sono suddivise queste voci? Poi ci sono 1,285 miliardi alle banche in liquidazione "per la gestione del personale". Nel frattempo si è già provveduto a perfezionare l'operazione su Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza .

Le condizioni del marchigiano non destano preoccupazioni e le ultime radiografie hanno evidenziato una lieve frattura alla caviglia destra. "Voglio anche ringraziare tutto lo staff medico e i soccorsi per il loro aiuto, insieme a tutte le persone del paddock per il loro interessamento e appoggio". Ovviamente ha sofferto un po' di dolori a causa dei traumi subiti. "Sono emozionato all'idea della MotoGP e sono contento di fare questo salto restando con la stessa scuderia e le persone che conosco già", ha commentato il pilota tricolore, membro dell'accademia di Valentino Rossi.