Perde il controllo del furgone e si schianta: un morto sulla Palermo-Agrigento

Perde il controllo del furgone e si schianta: un morto sulla Palermo-Agrigento

Alla guida della Fiat Punto si trovava C. D.

L'altro, N.A. di 62 anni, è stato condotto all'ospedale Civico di Palermo in gravissime condizioni. Tutte le altre persone coinvolte nell'impatto sono rimaste ferite in maniera più lieve e non sarebbero in pericolo di vita. G., di 56 anni, e insieme a lui c'erano due donne di 51 anni e 70 anni.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Misilmeri hanno eseguito i rilievi e stanno indagando sulla dinamica dell'incidente. Ieri pomeriggio la morte di Nunzia Iacono di 31 anni all'altezza di Isola delle Femmine.

OnePlus 3 e 3T, l'aggiornamento Android O arriverà entro il 2017
Il top gamma di OnePlus riceve un ulteriore aggiornamento software che porta alla 4.5.3 il numero di versione di Oxygen OS. Le polemiche però sono già scoppiate, soprattutto sui social, a partire dall'evidente vicinanza con iPhone 7 .

Donnarumma, Raiola: "Dopo l'Europeo incontriamo il Milan". Juventus, nuovo assalto a Matuidi
Anche Gigio si è imposto sul suo agente, ribadendogli che la sua volontà è solo una, cioè rinnovare il contratto con il Milan . Ed è proprio su questo presunto "attacco hacker" che Il Corriere della Sera fornisce una versione ben diversa .

Far Cry 5: spiegata l'assenza delle torri e della minimappa
Come riportato da GamingBolt , Drew Holmes ovvero il Lead Writer del progetto ha voluto approfondire il perché di questa scelta. Anche la minimappa è stata rimosso essenzialmente per lo stesso motivo.

PALERMO, 27 GIU Incidente mortale sulla Palermo Agrigento nei pressi della sala ricevimenti Villa Fabiana, tra Villabate e Misilmeri.

La vittima dell'incidente stradale è Vincenzo Polizzotto 51 anni di Palermo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 5 di stamani, per cause ancora da accertare, l'uomo ha perso il controllo del furgone sul quale viaggiava schiantandosi contro un muretto.