Roma, spento incendio deposito camper

Roma, spento incendio deposito camper

Il tratto autostradale vicino all'incendio è completamente bloccato al traffico delle auto. Sarebbero 22 al momento i mezzi distrutti e tre quelli danneggiati, oltre a una barca, ma non si segnalano feriti.

La circolazione ne ha risentito pesantemente e il traffico è andato in tilt nel percorso della A24 tra viale Palmiro Togliatti e via Fiorentini.

I vigili del fuoco del comando di Roma sono impegnati dalle 9 di questa mattina.

Borja Valero verso l'Inter, Corvino contestato a Firenze
Anche i magazzinieri, che devono essere contenti se l'Inter vince e devono dare tutto perché i ragazzi facciano bene. Joao Mario potrebbe giocare a supporto delle punte in posizione più avanzata.

Far Cry 5: spiegata l'assenza delle torri e della minimappa
Come riportato da GamingBolt , Drew Holmes ovvero il Lead Writer del progetto ha voluto approfondire il perché di questa scelta. Anche la minimappa è stata rimosso essenzialmente per lo stesso motivo.

Perde il controllo del furgone e si schianta: un morto sulla Palermo-Agrigento
I carabinieri del nucleo radiomobile di Misilmeri hanno eseguito i rilievi e stanno indagando sulla dinamica dell'incidente . Tutte le altre persone coinvolte nell'impatto sono rimaste ferite in maniera più lieve e non sarebbero in pericolo di vita.

Una colonna di fumo nera alta in cielo visibile da tutto il quadrante est della città. Il relativo svincolo è stato momentaneamente chiuso. Infernale la scena dell'incidente; sei caravan sono stati avvolti dalle fiamme e solo l'intervento dei vigili del fuoco ha impedito all'incendio, già ampio, che si allargasse ulteriormente.

Roma L'Aquila. Intervenuti anche agenti della polizia del reparto volanti, dei commissariati Torpignattara, Casilino e San Basilio.

RIAPERTA L'A24 - Spento il rogo la Polizia Stradale ha riaperto il tratto dell'A24 adiacente al deposito, precedentemente chiuso a causa della presenza di detriti sul manto stradale dovuti alle esplosioni di bombole di gas presenti sui camper stessi. Le cause dell'incendio, al momento, sono in corso di accertamento.