Salvini, se Cav tace guarda a Renzi

Salvini, se Cav tace guarda a Renzi

L'onda azzurra ritorna la protagonista del panorama politico italiano in queso secondo turno delle amministrative che vedono Forza Italia e la coalizione capeggiata da Silvio Berlusconi [VIDEO]tornare vittoriosa. La moderazione 'non esiste', ribatte la Meloni, 'conta il programma'. Matteo Salvini, invece, preferisce tenere i toni bassi, dichiarandosi su Facebook "moderato e liberale". "Patti chiari e amicizia lunga come a Genova" Insomma, ad di la' dei toni differenti, i dissapori emergono evidenti.

Calciomercato Juventus, Allegri blinda Bonucci: "Il leader del futuro"
Ci sono momenti in cui era giusto chiudere un occhio e dei momenti in cui gli occhi vanno tenuti entrambi aperti. Era impossibile in quel momento farlo perché in una finale si pensa anche ad eventuali supplementari.

Donnarumma, Raiola: "Dopo l'Europeo incontriamo il Milan". Juventus, nuovo assalto a Matuidi
Anche Gigio si è imposto sul suo agente, ribadendogli che la sua volontà è solo una, cioè rinnovare il contratto con il Milan . Ed è proprio su questo presunto "attacco hacker" che Il Corriere della Sera fornisce una versione ben diversa .

Inter, Spalletti: "Borja Valero? A centrocampo siamo a posto"
Se non capiscono cosa vuol dire vestire la maglia dell'Inter non si va da nessuna parte. A centrocampo può giocare ovunque. "Un paio così ci servono".

"A questo punto, se Berlusconi su questo tace, mi viene il dubbio che strizzi l'occhio a Renzi". Vittorie importanti, infine, anche in altre città che - come dichiara il Cavaliere - erano cadute in mano alla sinistra in Lombardia, nel Lazio e in Abruzzo. Forza Italia fa quadrato e con Gregorio Fontana sforna dati per dimostrare il peso e il ruolo del partito azzurro, ma dalla seggiola. Ma questo, per ora, non comporta alcun cambio di linea. "Prima si vota per le Politiche - ha concluso - e meglio è".