Barricate contro i migranti a Castell'Umberto, bloccato l'arrivo di un gruppo elettrogeno

Barricate contro i migranti a Castell'Umberto, bloccato l'arrivo di un gruppo elettrogeno

Il sindaco Vincenzo Lionetto Civa ha bloccato l'allaccio dell'energia con un gruppo elettrogeno e quindi nella struttura non vi è energia elettrica. A destinarli in una struttura alberghiera di quel territorio, la Prefettura di Messina. Non ritengo questo un atto di coinvolgimento istituzionale corretto per gli ovvi motivi di ricaduta sulla nostra comunità.

"L'ultimo certificato di agibilità utile che ho trovato riguardo l'hotel Canguro è del 2006 - spiega - Successivamente e recentemente dovrebbero essere stati dati pareri favorevoli per l'agibilità dalla Asp".

Orsi: "Milan, dovrà essere bravo Montella ad assemblare la nuova squadra"
A livello tecnico penso che insieme a Sergio Ramos sia oggi il miglior difensore centrale al mondo. OBIETTIVO CHAMPIONS - "Il nostro obiettivo è quello di entrare in Champions ".

Galaxy Note 8: sarà presentato prima del previsto?
Questa testo indica che Samsung intende alimentare le batterie grazie alla competenza della LG Chem, insieme alla sua Samsung SDI e alla Cina ATL.

Muore lo stuntman "storico". Stop alle riprese di The Walking Dead
Nel frattempo i fan, gli account ufficiali e le community dedicate a The Walking Dead rendono omaggio alla prematura morte di Bernecker.

A seguire alcuni residenti di Castell'Umberto hanno appoggiato il primo cittadino fisicamente, recandosi con lui davanti i cancelli. "I cittadini hanno bloccato le vie di accesso, garantito l'ingresso dei mezzi di pronto intervento". ". Una situazione dunque al limite dell'illegalità, che ha spinto il sindaco a chiedere l'aiuto dei cittadini, che questa mattina hanno parcheggiato le auto in modo da bloccare le vie d'accesso alla struttura".

Il comune di CastellUmberto in rivolta contro l'arrivo di 50 migranti. Sempre dalla prefettura hanno fatto sapere che i controlli effettuati sulla struttura e sulla cooperativa che la gestisce hanno dato esito positivo e considerati i numerosi migranti arrivati nelle ultime ore e che ancora non è stato espletato il bando previsto per 24 luglio con il quale si cercano nuove strutture per l'accoglienza è stato deciso di portarli lì. Mentre il caso è in continuo aggiornamento è già diventato di essere mediatico nazionale, ricevendo commenti ed attenzione da ogni parte d'Italia.