Berenguer-Napoli, sono due i nodi che frenano la chiusura della trattativa

Berenguer-Napoli, sono due i nodi che frenano la chiusura della trattativa

L'Osasuna e il Napoli si avvicinano ma il giocatore tergiversa. Il club di Pamplona ha anzi dettato le condizioni per la cessione di Berenguer: 7 milioni più un bonus sulla futura rivendita del giocatore.

Il direttore generale dell'Osasuna, Francisco Canal, ha parlato ai microfoni di Radio Crc della situazione di Alejandro Berenguer, da tempo accostato al Napoli. In Campania, infatti, dovrebbe arrivare Karnezis che si è offerto al club partenopeo. Il rischio di perderlo però è sempre più concreto visto che il calciatore avrebbe accettato anche altre proposte, come quella dell'Athletic di Bilbao, è stato l'Osasuna che, dopo aver promesso al Napoli uno sconto sulla clausola, attende di cederlo agli azzurri.

Falcone, testa di uccello mozzata davanti alla scuola dello Zen di Palermo
Questa mattina è stata ritrovata nel cortile dell'istituto una carcassa di uccello con la testa mozzata . Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Barricate contro i migranti a Castell'Umberto, bloccato l'arrivo di un gruppo elettrogeno
A destinarli in una struttura alberghiera di quel territorio, la Prefettura di Messina . Il comune di CastellUmberto in rivolta contro l'arrivo di 50 migranti .

Inter, Icardi: "Se Perisic non è felice qui deve andar via"
E il fatto che abbia difeso Ranocchia (insultato da un tifoso nell'allenamento di lunedì, ndr) mi è piaciuto molto. Penso che nei prossimi giorni ci sarà l'esito positivo per tutti.

Tra Berenguer e il Napoli ci sono 2 milioni di differenza, pochi ma abbastanza per non permettere a Giuntoli di regalarlo a Sarri.

CARO DUVAN - Non solo mercato in entrata: se per Giaccherini, anche a causa di un ingaggio elevato, la situazione è ancora in stallo, continua il dialogo sull'asse con il Torino, desideroso di regalare a Mihajlovic l'ariete Zapata.