Beyoncè presenta i suoi gemelli: la foto diventa virale

Beyoncè presenta i suoi gemelli: la foto diventa virale

Dopo una lunga attesa per i fan della cantante, ecco che viene diffusa la foto dei due gemellini di Beyoncè nati lo scorso 12 Giugno a Los Angeles.

Sfondo mozzafiato per una foto già spettacolare e dolce nello stesso momento: Beyoncè stinge forte a sè i due figli, rivolge lo sguardo all'obiettivo e nella didascalia della foto che è stata pubblicata sul suo profilo Instagram scrive "Sir Carter and Rumi 1 month today". Oggi, 14 luglio la cantante sposata con il rapper Jay-Z festeggia il primo mese di vita di Sir Carter e Rumi e lo fa nel suo stile.

La fotografia ha già raggiunto un grandissimo successo: non ha ancora battuto il record della precedente, quella dell'annuncio della gravidanza gemellare di Beyoncé, ma sta rapidamente guadagnando like e condivisioni.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom posticipato al 2018
BANDAI NAMCO Entertainment e LEVEL-5 hanno annunciato che Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM è stato rimandato al 19 gennaio su PlayStation 4 e PC. "Mi scuso con quelli che attendevano ansiosamente l'uscita del gioco".

Migranti, Renzi: "Tra noi e la Lega c'è un abisso"
Io credo che la politica di austerity adottata dall'Unione europea sia un tragico errore. In questo senso mi verrebbe da dire 'per fortuna che c'è Papa Francesco!' .

Milan-Aubameyang, l'assalto dopo la chiusura del mercato cinese
Aubameyang rimane la prima scelta, Kalinic rimane in stand-by visto che la Fiorentina non si schioda dalle sue richieste. Difficile che il Milan accetti, ma intanto il dialogo è aperto e le carte sul banco possono ancora cambiare.

La cantante Beyonce ha finalmente mostrato al mondo e ai suoi fan i due gemelli.

Pochi mesi prima, come ogni americana in dolce attesa Beyoncé aveva organizzato il suo "baby shower", la tradizionale festa in cui amici e parenti si raccolgono con la futura mamma e le portano i doni per il nascituro, diventato immediatamente party selvaggio con ospiti illustri come Serena Williams (anche lei in dolce attesa), Michelle Williams, Solange Knowles, Kelly Rowland, Tina Knowles, La La Anthony, Vanessa Bayer. Adesso un momento di pausa e un nuovo disco cui pensare, in futuro, rimettendo insieme i pezzi della sua nuova famiglia allargata.