CorSera - Bonucci, Allegri e quella richiesta del tecnico: "O lui o me"

CorSera - Bonucci, Allegri e quella richiesta del tecnico:

Il sorprendente e soprattutto repentino passaggio di Leonardo Bonucci al Milan, già pronto alla firma con i rossoneri subito dopo le visite mediche di routine in corso a Milano, non cambia la situazione riguardante Mattia De Sciglio. Nonostante siano arrivate smentite ufficiali da giocatori e allenatore, in molti sono convinti che ci sia stata una lite accesa negli spogliatoi durante l'intervallo della gara con il Real Madrid. Sarebbe ancora più semplice riportare a Torino dall'Atalanta Mattia Caldara con un anno di anticipo rispetto agli accordi ma per quanto sembra dovrebbe rimanere alla corte di Gasperini ancora un altro anno.

A 30 anni suonati, il pilastro difensivo della nazionale, lascia la Juventus per firmare un accordo che gli consentirà di incassare 6,5 milioni netti a stagione fino all'età di 35 anni. Al suo arrivo Bonucci è stato accolto dalla bolgia dei tifosi rossoneri. In attesa che il club bianconero dirami il comunicato stampa in cui ufficializzerà gli effetti economici della cessione del calciatore è possibile fare una prima stima basandosi sulle cifre circolate finora: cessione a 40 milioni di euro più 2 milioni di bonus. E sarà il nuovo capitano della squadra. Tutti sanno che s'era rotto qualcosa a Oporto, in Champions, e che da quel momento e dall'esclusione del difensore sbattuto in tribuna come uno scolaretto e messo fuori rosa è cominciato il lungo addio di Bonucci alla Juve.

Il nome che più interessa a Marotta è quello di Nemanja Matic. "La scritta Una splendida storia" a caratteri cubitali e "grazie di tutto, Juve", con la firma di Bonucci corredano la pagina.

Gemma Galgani gelosa del suo fidanzato Marco Firpo
Anche se Uomini e Donne è in vacanza da qualche mese, i protagonisti che hanno fatto parte di questo programma fanno parlare ancora di sè.

Incendio alle porte di Roma: arrestato piromane salentino
L'uomo è stato notato da un passante mentre era intento a dare fuoco ad alcuni pezzi di carta poi lanciati sull'erba secca. L'incendio nel frattempo è divampato espandendosi rapidamente fino a raggiungere anche gli alberi ad alto fusto.

Nuovi voucher, quanto costa il lavoro occasionale?
Salvo imprevisti, il nuovo sistema dovrebbe sanare le anomalie che avevano portato ad un abuso dei vecchi voucher . - Contratto di prestazione occasionale per tutti gli altri committenti, utilizzando la causale "CLOC".

ORE 10.45 BONUCCI NELLA SEDE DELLA JUVENTUSLeonardo Bonucci è arrivato nella sede della Juventus, accompagnato dal suo procuratore Lucci. Contratto di cinque anni per Kyle Walker del Tottenham al Manchester City; Wesley Sneijder (già obiettivo della Sampdoria) e il Galatasaray raggiungono invece l'accordo per la rescissione del contratto. Eloquente la didascalia: "In bocca al diavolo".

Questo il tweet di Buffon: "Compagni di squadra e di viaggio".