Dalbert esce allo scoperto: "Inter, offerta irrinunciabile. A breve l'accordo, il Nizza..."

Dalbert esce allo scoperto:

D'altro canto le intenzioni del terzino brasiliano sono chiare. "E' stato un momento magico per me e per tutta la squadra - si legge su fairplayassessoria.com - Abbiamo avuto una stagione incredibile e l'arrivo di proposte è naturale".

Milan, nel preliminare c'è il Craiova Lo allena l'ex Ascoli Devis Mangia
E in campo, appena arrivato, c'è Fausto Rossi , 26 anni, ex Juve, ultima meta Trapani , dopo Cordoba e Valladolid in Spagna. Per Mangia la possibilità di misurarsi in Europa è una novità, dopo tanta Serie B e tanta esperienza a livello giovanile.

Nuovi voucher, quanto costa il lavoro occasionale?
Salvo imprevisti, il nuovo sistema dovrebbe sanare le anomalie che avevano portato ad un abuso dei vecchi voucher . - Contratto di prestazione occasionale per tutti gli altri committenti, utilizzando la causale "CLOC".

Ancora voci su Nainggolan all'Inter
Ho accettato l'incarico con orgoglio: so quello che voglio fare, andremo fino in fondo. "Al 50-60% potrebbe restare". Ma, dopo la crisi d'identità, vogliamo forgiare l'idea di Inter tutti i giorni e in questo Spalletti è un maestro.

Mercato Inter: il club nerazzurro da tempo sta lavorando per aggiudicarsi Henrique Dalbert, terzino sinistro del Nizza. "Penso che anche il Nizza abbia capito che voglio conseguire traguardi ancora più alti". Nainggolan riflette, all'Inter avrebbe molte certezze da cui ripartire: un ingaggio più consistente, la stima di un allenatore che ha saputo farlo crescere e, soprattutto, la consapevolezza di far parte di un club che ambisce alla crescita progressiva. La mia volontà è di seguire un nuovo progetto. "Spero di aver ripagato con questa stagione la fiducia e l'affetto che il Nizza mi ha riservato". Balotelli e compagni sono partiti alla grande, tenendo anche la testa del campionato per qualche giornata e chiudendo al terzo posto.