Fiorentina, Bruno Gaspar si presenta: "Questo club è la mia prima scelta"

Fiorentina, Bruno Gaspar si presenta:

Dopo Vitor Hugo si presenta anche il secondo acquisto della Fiorentina, Bruno Gaspar: "La Fiorentina è sempre stata la mia prima scelta". La Fiorentina aveva già giocato lo scorso anno contro il Trentino Team: si era trattato della prima amichevole della stagione e i viola avevano vinto con un netto 10-1, ottime prove da parte di Giuseppe Rossi e Mauro Zarate.

E' vero che deve migliorare nella fase difensiva, vero?

Tatticamente il campionato italiano e quello portoghese sono diversi, però mister Pioli mi sta trasmettendo le sue idee di calcio e sto apprendendo velocemente quello che mi comunica.

Quali sono le tue caratteristiche tattiche? "Credo di essere un calciatore completo che, oltre alla velocita' e una buona capacita' di passaggio di palla, ha resistenza fisica - ha aggiunto -". Devo migliorare sul posizionamento tattico e per questo sono venuto in Italia.

Calciomercato Roma, Di Francesco: "Ci serve un esterno destro"
Anzi, magari sono andati via dei giocatori importanti però sono convinto che li sostituiremo al meglio. Per portarlo in giallorosso Monchi ha battuto la concorrenza del Manchester City.

New Nintendo 3DS, la produzione continuerà in Occidente
La scelta dovrebbe essere motivata dai risultati di vendita dell'XL 3DS, più performanti rispetto alla sorella più piccola.

Assemini. Riccardo Madau manda in coma Manuela Picci poi si uccide
Il ragazzo ha dato botte terribili alla ragazza tanto che la ventiseienne ad un certo punto si è accasciata al suolo, svenuta. Lui entra nel panico e fugge verso un cavalcavia che diventerà il suo ponte di lancio nel vuoto: si lancia nel vuoto.

A chi si ispira come calciatore?

Ho parlato del calcio italiano con Mario Rui e Bruno Fernandes, mi hanno detto che qui serve molta velocità. Rui Costa? Non ho parlato con lui di Firenze.

Modello? "Seguo molto Daniel Alves e Danilo".

Questa Fiorentina può puntare all'Europa? Lo aspettative per la Fiorentina sono sempre molto alte, vogliamo vincere sempre il più possibile. "Giocare qui è una grande responsabilità, ogni partita sarà per me motivo di dimostrare il mio lavoro ed il mio impegno".