Galaxy Note 8: sarà presentato prima del previsto?

Galaxy Note 8: sarà presentato prima del previsto?

Qui sotto trovate dunque la galleria con alcuni scatti di Samsung Galaxy FE, oltre che un simpatico video di Austin Evans; nel video emerge forte il paragone con Galaxy S8 (anche perché i due dispositivi si posizionano praticamente sulla stessa fascia di prezzo), e questo Galaxy Note FE sembra uscirci con le ossa rotte: voi che ne pensate? Occasione in cui verranno svelati i nuovi iPhone realizzati per il decennale.

Nel corso di questi giorni stanno circolando, tramite siti web, delle indiscrezioni che potrebbero riguardare numerose novità su diversi modelli di #smartphone a marchio #samsung. Acquistereste un Note 7 rivisitato oppure puntereste su Galaxy S8?

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che a bordo dello smartphone dovrebbero essere presenti un Infinity Display da 6,3 pollici con risoluzione QHD+, il SoC Qualcomm Snapdragon 835 o un Samsung Exynos 8895 e 6 GB di RAM.

New Nintendo 3DS, la produzione continuerà in Occidente
La scelta dovrebbe essere motivata dai risultati di vendita dell'XL 3DS, più performanti rispetto alla sorella più piccola.

Assemini. Riccardo Madau manda in coma Manuela Picci poi si uccide
Il ragazzo ha dato botte terribili alla ragazza tanto che la ventiseienne ad un certo punto si è accasciata al suolo, svenuta. Lui entra nel panico e fugge verso un cavalcavia che diventerà il suo ponte di lancio nel vuoto: si lancia nel vuoto.

Narcos, è ufficiale: la terza stagione online a settembre
Un quesito che ha lasciato tanti dubbi negli spettatori che si sono appassionati alla serie TV". Questa stagione apre un mondo complesso e spietato di nuove figure.

Certo, non possiamo essere sicuri che quello in figura nel tweet sia realmente il Note 8 e non possiamo ancora essere certi che questo sarà il design definitivo, ma Samsung ha certamente alimentato la curiosità degli utenti. Questa testo indica che Samsung intende alimentare le batterie grazie alla competenza della LG Chem, insieme alla sua Samsung SDI e alla Cina ATL. Le prime segnalazioni di ricezione degli upgrade arrivano - al momento - proprio dai paesi europei, segno che non ci sarà molto da attendere per l'Italia. Non dovrebbe essere tolto lo scanner dell'iride, cosi' come dovrebbe essere implementato l'assistente digitale Bixby.

I nuovi telefoni Samsung sono risultati sorprendentemente performanti, in seguito a questo problema; ci si aspetta molto dal rilascio del nuovo dispositivo, che è previsto per questo agosto.